Sto male, mi sento sola e stupida

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda Mary04 » 29/07/2021, 18:37



Mi sento una stupida ad aver ricontattato un vecchio amico virtuale, oggi ci siamo messi a parlare per telefono e mi dice che è un periodo no per lui che non siamo mai incontrati e ora a un mio pensiero , ad una mia battuta, era una cosa detta cos,i di incontrarlo cosa che non posso perchè siamo lontani, mi dice che sono cambiata, mi ha preso per poco di buono , che prima non volevo incontrarlo e ora si , e ora lui non può perchè ha problemi con il lavoro. e altre cose.
Non dovevo ricontattarlo , mi sento sola in questo momento una scema , sto malissimo e mi ha detto di contattarlo quando posso parlare.
Non so se lo contatterò mai più.
Sapete dopo la chiamata mi è venuto da piangere e gli ho scritto adesso come si è permesso , sto male.
Che pensate?
  • 0

Ultima modifica di Mary04 il 29/07/2021, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda Malky » 29/07/2021, 18:43



Forse vuole solo comprenderti meglio. Magari si sente frustrato di non capirti, quando invece ti aveva data per scontata. Io mi arrabbierei molto se mi sentissi stupido, magari tu ti senti sciocca, ma lo stesso vale per lui.
Non volevi ricontattarlo [Non dovevi? Libertà al popolo, poteva sempre bloccarti], ma lo hai fatto. Adesso non tirarti indietro: puoi capire cosa vuoi veramente da lui (nel senso di cosa vorresti cercare) e magari sorprenderti perché le cose, sorprendentemente, non sono come sembrano. O magari sì e ti sto dicendo solo cavolate, ma almeno ti togli il dubbio, metti un punto fermo e puoi proseguire oltre.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda TheDarkKnight » 29/07/2021, 19:16



Beh è già qualcosa. Hai ottenuto il massimo, per ora...
Per me sarebbe un sogno soltanto avere il permesso di scriverle.
Gioisci. ^_^
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda Mary04 » 29/07/2021, 19:19



Ho ottenuto il massimo? Che significa?
Mi prendete in giro anche voi? Io cerco consigli, ma son triste.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda TheDarkKnight » 29/07/2021, 19:41



Non vi siete mai incontrati, non lo sentivi da un po' e nonostante questo ti ha risposto.
A si scusa, voi vivete in un mondo a parte me lo dimentico sempre.. quindi ti aspettavi un: "dimmi dove sei che ti vengo a prendere" hai ragione allora, si è poco, quasi un insulto.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda Mary04 » 29/07/2021, 20:03



Non capisco, cmq fa nulla sto malissimo, ora gli ho riscritto ma non risponde, mi voglio fare del male da sola.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda Massimiliano89 » 30/07/2021, 10:56



Penso quello che ti ho scritto nell'altro topic: se fossi in te lo allontanerei subito. Addirittura ti ha detto di contattarlo dopo averti dato della poco di buono ed essersene fregato delle tue lacrime?
Non conosco la vostra situazione, ma da quello che scrivi è evidente che va mandato a quel paese
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Sto male, mi sento sola e stupida

Messaggioda Mary04 » 31/07/2021, 15:07



No abbiamo chiarito, ha detto che non sono una poco di buono, ma lo stesso non mi fido , devo sempre contattarlo io , quindi si mi allontanerò, grazie.
  • 2

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'