kathellyna ha scritto:ma anche in caso fosse vero, una persona che va a raccontare ad altri, immagino per prenderti in giro, che sei scappato a causa della timidezza in una certa situazione, si può definire amica?
Certo che no
Bugia
kathellyna ha scritto:ma anche in caso fosse vero, una persona che va a raccontare ad altri, immagino per prenderti in giro, che sei scappato a causa della timidezza in una certa situazione, si può definire amica?
ElleKira ha scritto:Tra l'altro, le cose sono andate diversamente. La settimana scorsa, a fine allenamento, una ragazza mi aveva chiesto un abbraccio e gliel'ho dato senza problemi. Durante gli esercizi, una compagna di gruppo mi ha preso per mano, e non solo non ho fatto scenate, ma gliel'ho stretta anche io, senza difficoltà.
Lanoia ha scritto:ElleKira ha scritto:Tra l'altro, le cose sono andate diversamente. La settimana scorsa, a fine allenamento, una ragazza mi aveva chiesto un abbraccio e gliel'ho dato senza problemi. Durante gli esercizi, una compagna di gruppo mi ha preso per mano, e non solo non ho fatto scenate, ma gliel'ho stretta anche io, senza difficoltà.
Dai che con la prossima scatta un limone
ElleKira ha scritto:Lanoia ha scritto:ElleKira ha scritto:Tra l'altro, le cose sono andate diversamente. La settimana scorsa, a fine allenamento, una ragazza mi aveva chiesto un abbraccio e gliel'ho dato senza problemi. Durante gli esercizi, una compagna di gruppo mi ha preso per mano, e non solo non ho fatto scenate, ma gliel'ho stretta anche io, senza difficoltà.
Dai che con la prossima scatta un limone
Chi lo sa. Anche se questa mattina, per via della bugia di questa ragazza, ho discusso con questa persona che mi ha scritto: " Continua a sognare, che non farai mai l'amore con una ragazza".
Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti