hiraeth- ha scritto:Oddio, non mi aspettavo di ricevere risposte così.
Devo dire che mi ha turbata.
Spero di non entrare mai in questa mentalità, è orribile.
Non voglio assolutamente litigare, ma mi ha colpita molto in negativo ciò che ho letto.
(Ripeto, non voglio litigare)
Tranquilla, sei già la seconda che mi dice la stessa cosa qui dentro...volevi una risposta sincera, no?,
ecco, qui dentro penso di essere la persona più sincera di sto mondo, sto forum serve anche a quello.
Il mio ex professore? è diventato preside della scuola in cui andavo (credo lo sia tutt' ora), aveva pure tentato la candidatura a sindaco del suo paese anni fà, ma ha perso le elezioni per un soffio...
Quella frase che ci disse, uscì dal fatto che tentavamo sempre di copiare durante le verifiche, lui lo sapeva ed escogitava la qualsiasi per impedirci di farlo, quel giorno prima di iniziare il compito, ci disse: "
Voi avete tutto il diritto di provare a copiare, io ho il dovere di impedirvelo, se ci riuscite ce l' avete fatta, se vi becco però vi annullo il compito e vi metto 2" e a seguire la famosa affermazione che ho scritto nel primo post...
Ora non è che mi comporto da criminale, ne tantomeno lo sono, se leggi altri miei post, capirai che razza di inferno mi tocca passare ogni giorno a causa delle mie condizioni di salute, però ammetto che alcune soddisfazioni "moralmente, e civilmente sbagliate" me le tolgo, e la cosa bella è che non me ne frega più un c***o

Bada bene, non mi comporto cosi per quella frase eh, ma semplicmenete perchè non ho ottenuto un c***o dalla vita, sono uno scarto della società, Se non esistesse il reato di omicidio, mi avrebbero già ucciso (anni fà mi sono giunte voci che c'è gente che vorrebbe vedermi morto solo per il mio aspetto). Ora dammelo tu uno straccio di motivo per cui dovrebbe fregarmene qualcosa del prossimo, compresa la loro vita...nemmeno quando mi diconono che è morto qualcuno non me ne frega più un c***o, non provo niente, come se mi dicessero che gli è morto il criceto...ovviamente devo recitare la parte di chi è dispiaciuto, altrimenti mi mandano la neuro a casa, ma è una recita appunto...idem quando vedo incidenti gravi per strada, quasi abbozzo un sorrisino. E mi fermo qui và