Ovunque mi giri vedo solo felicità e positività...

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda Satanama. » 13/11/2013, 17:57



Mortimer ha scritto:Ti sarà di aiuto solo nei primi momenti....l'effetto novità...ecco. Ma se non c'è dietro un cambiamento più profondo, allora tale effetto svanirà rapidamente.




Penso che se si cambierà stile di vita e anche città, stando alla larga da quelle persone/cose che ti fanno star male, può darsi che l'effetto novità duri a lungo.. anche senza un cambiamento più profondo.
(Parlo per me poi non so il carattere degli altri)
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda Satanama. » 13/11/2013, 18:03



Shinji ha scritto:Io sto cercando di cambiare in molti sensi,da semi-introverso sto diventando più socievole;per quanto riguarda il fisico mi sto facendo leggermente crescere i capelli,mi sono messo a dieta (da una dietologa,non "fai-da-te) e ho cominciato a fare sport (a livello amatoriale).



Mi fa piacere per te.
Ma io non ho proprio la possibilità di andare da una dietologa o come ha scritto
Mistica, mi pare, di iscrivermi a qualche corso.
E se per quello anche io mi faccio crescere i capelli :D
ormai non vado da una parrucchiera da quando avevo 10 anni.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda Naoki » 13/11/2013, 19:08



Mortimer ha scritto:cambia i capelli, allora. 1 ora dal parrucchiere ed è fatta. Cambia città. Cambia vestiti...... ma non sono che falsi cambiamenti.

Se la mente di una persona rimarrà la stessa...se il suo carattere rimarrà lo stesso...beh...il cambio di città o il nuovo taglio di capelli non avranno alcun effetto :)


E io direi che il taglio di capelli su di me ha già avuto effetto, prima quando ce li avevo lunghi fino a metà schiena la gente mi stava alla larga e mi considerava un tipo poco raccomandabile sia che sorridessi o meno ed adesso con i capelli più corti la gente mi saluta senza che gli dica niente...non tutti ovvio...
Quindi vai tu a capire, la gente è stupida e si basa solo sulle apparenze...ovvio che non è un cambio di carattere, quello di solito non si cambia mai del tutto ma lo si può modellare senza perdere di vista chi si è veramente.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda BattleFranky93 » 13/11/2013, 22:25



E io direi che il taglio di capelli su di me ha già avuto effetto, prima quando ce li avevo lunghi fino a metà schiena la gente mi stava alla larga e mi considerava un tipo poco raccomandabile sia che sorridessi o meno ed adesso con i capelli più corti la gente mi saluta senza che gli dica niente...non tutti ovvio...
Quindi vai tu a capire, la gente è stupida e si basa solo sulle apparenze...ovvio che non è un cambio di carattere, quello di solito non si cambia mai del tutto ma lo si può modellare senza perdere di vista chi si è veramente.


Eh no dai io li porto lunghi fino alle spalle e se dici così mi fai venire altre paranoie, poi mettici pure che sono un tipo abbastanza serio allora sono apposto.....a sto punto sono più evitato della peste XD
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda Naoki » 14/11/2013, 12:29



Che te devo dì XD
La gente del mio paese e limitrofi ragiona così...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda Sole » 17/11/2013, 14:23



Io da un lato sono d'accordo con Mortimer, quando dice che il solo cambiamento esteriore serve a poco...
però dall'altro mi viene da pensare che spesso uno sente il bisogno di modificarsi a livello estetico perché c'è di fatto un cambiamento interiore, più profondo....quando ti senti un'altra persona, può esserci l'esigenza di mostrare concretamente questo cambiamento...
per quanto mi riguarda, la cosa che finora ho rivoluzionato di più è stato il mio carattere, il mio modo di agire e comportarmi...a livello estetico sono più o meno sempre la stessa, porto i capelli lunghi come al solito, al massimo ci ho fatto i colpi di sole per vedermi un po' diversa, ma tolto quello esteriormente sono sempre uguale :mmm:
  • 0

Avatar utente
Sole
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/09/2013, 20:20
Località: Venezia
Genere: Femminile

Ovunque mi giri vedo solo

Messaggioda Shūryōmaru » 17/11/2013, 15:01



Io per quel che mi è possibile al momento posso solo provare a guardare il mondo con occhi diversi,senza dover per forza generalizzarlo in negativo,così chissà,fino al giorno in cui potrò realmente dedicarmi a me stesso posso sempre incontrare qualcuno che apprezzi questa mia nuova tendenza.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'