Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda Gemma » 30/08/2014, 18:51



@massimo, si avevo capito già prima..grazie per avermi risposto..
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda Gemma » 30/08/2014, 21:20



pensavo di mandargli un sms del tipo "sei uno stron...zo" e cose del genere.. anche se credo sia meglio ignorarlo.. non lo so, voi che dite?
  • 2

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda birillo22 » 30/08/2014, 23:16



Gemma ha scritto:pensavo di mandargli un sms del tipo "sei uno stron...zo" e cose del genere.. anche se credo sia meglio ignorarlo.. non lo so, voi che dite?


ignoralo se verra a cercarti ti comporti di conseguenza :coolok:
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda Gemma » 30/08/2014, 23:28



non saprei.. può anche essere che stia passando un momento di chiusura.. questa cosa è da chiarire.. se dobbiamo chiuderla qui va bene, ma io non voglio punti di domanda in sospeso..
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda birillo22 » 31/08/2014, 0:25



Gemma ha scritto:gli chiedo delle informazioni in merito a un ragazzo che esce in quel gruppo e che mi piace, dice che di sto ragazzo sa solo che è drogatissimo..gli ho chiesto di indagare per sapere con chi si vede ecc e ha detto che non sa e non vuole sapere..l'ho mandato a quel paese.. da quel momento silenzio..io non mi sono fatta più sentire e lui manco.. FINE del bellissimo rapporto che lui tanto decantava...


non e che si era innamorato di te ??


x il sms bu secondo te servirebbe a qualcosa ?

forse e mejo che quando lo vedi lo piji a 4 okki e ci parli
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda Gemma » 31/08/2014, 9:21



abbiamo chiuso! abbiamo litigato.. gli ho rinfacciato tutto, non era troppo dispiaciuto all'idea di chiudere con me..e va bene così, vuol dire che per me non ha mai provato nemmeno il minimo affetto, cosa che io sospettavo già da un po'..
considero chiuso il topic
  • 1

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda luxliberanos » 31/08/2014, 9:35



Gemma ha scritto:allora... ti spiego..
lui è stato malissimo, appena si è lasciato con la ex si è fatto risentire (ci conosciamo già da un anno passato, l'anno scorso ci sentivamo spesso ma poi lui è sparito per la prima volta). Si è fatto risentire perchè voleva sostegno, e io ho fatto TUTTO e dico realmente DI TUTTO PER LUI. quando si voleva ammazzare ci sono stata io, quando voleva procurarsi il coma ci sono stata io, a dargli il numero della sua piscologa attuale sono stata io, a leggere le sue poesie sono stata io, ad ascoltarlo per ore e ore e ore e ore e ore al telefono sono stata io..

Ti sei risposta da sola, direi. Mi sono trovata nella tua situazione ed è così, hai incontrato uno sfruttatore.. Ha sfruttato il tuo affetto e la tua disponibilità per ricevere sostegno (per caso ti piace questo ragazzo?) e una volta ricevuto a sufficienza basta, buonanotte. La gratitudine è qualcosa che nel mondo umano non esiste, è inutile illudersi. Lascia perdere l'sms, saresti solo patetica e riderebbe ancora. Prima ti dimentichi di questo str***o e meglio è per te.
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda Bonifacio » 31/08/2014, 9:37



Gemma ha scritto:Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Se dovessimo invertire la domanda, ti risponderei si.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda Gemma » 31/08/2014, 18:47



luxliberanos ha scritto: Lascia perdere l'sms, saresti solo patetica e riderebbe ancora. Prima ti dimentichi di questo str***o e meglio è per te.


già fatto... e sì, ha riso.. con tanto di "xD"... che pezzo di merda!
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Avatar utente
Gemma
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/07/2014, 14:01
Località: Lejos..
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Vi siete mai allontanati da qualcuno che ha fatto tanto per voi?

Messaggioda luxliberanos » 31/08/2014, 18:50



Gemma ha scritto:
luxliberanos ha scritto: Lascia perdere l'sms, saresti solo patetica e riderebbe ancora. Prima ti dimentichi di questo str***o e meglio è per te.

già fatto... e sì, ha riso.. con tanto di "xD"... che pezzo di cacca!

Ha riso probabilmente perché gli hai reso chiaro quanto potere ha su di te. Non farlo più in altre occasioni, non umiliarti così. <3
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'