Conoscenza virtuale

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Conoscenza virtuale

Messaggioda Hanamichi » 10/05/2015, 18:36



coccinella85 ha scritto:A me farebbe piacerebbe sentirlo ogni giorno ma fino a quando non si ha la possibilità di conoscersi realmente penso sia meglio evitare per non rimanere scottati; ti affezioni a sentire sempre la persona e poi magari l'incontro va male e ti ritrovi con un vuoto dentro...

Cmq tutti voi che mi avete risposto vi siete allontanati dalla domanda che io avevo posto inizialmente:
non volevo un consiglio sul suo comportamento o se incontrarlo o no, ma volevo un vostro consiglio su cosa dirgli quando il giorno dell'incontro arriverà il momento dei saluti.


Scusa se mi permetto ma la tua domanda era: "Io cerco una persona da frequentare con intenzioni serie per costruire una famiglia, non voglio sembrare frettolosa ma dopo l’uscita io ho bisogno di capire le sue intenzioni nei miei riguardi di come e se vorrebbe portare avanti la conoscenza per non sprecare altro sonno la sera.
Cosa mi consigliate?"

Il mio consiglio è stato, vacci con i piedi di piombo perchè a mio modesto e neutrale parere la cosa mi puzza, tuttavia, non ci sono dei manuali comportamentali su come vivere l'approccio con un uomo o una donna che sia, sii te stessa, se son rose fioriranno altrimenti AMEN.
Dunque, dal momento in cui tu cerchi una persona seria, permettimi di esprimere quello che la tua storia suscita in me, che di esperienze virtuali ne ho diverse :)

Buona serata e ancora tanti auguri
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Conoscenza virtuale

Messaggioda coccinella85 » 13/05/2015, 21:23



Hanamichi ha scritto:
coccinella85 ha scritto:A coloro che giudicano male il fatto che lui non si fa sentire ogni giorno pongo una domanda:
voi chiamereste o scrivereste ogni giorno a una persona che avete conosciuto su internet e non avete mai incontrato realmente?


Si e non solo con una persona, una di queste l'ho conosciuta su questo forum dunque può anche confermare :)


:coolok:
  • 0

Avatar utente
coccinella85
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/05/2015, 21:01
Località: Puglia
Citazione: Doniamo un sorriso a chi incrocia il nostro cammino, non sappiamo quale battaglia sta combattendo....
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'