Guardo il mondo da lontano...

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda Quell'uomo » 20/07/2015, 17:53



Ogni tanto (ultimamente spesso) mi sveglio la mattina sperando di essere un altra persona, con un altra vita, altre situazioni e tutto ciò che ne consegue... ma non è mai così ovviamente.
Vivo giornata per giornata sapendo che non succederà nulla di nuovo, uno schifo di lavoro logorante e poi a casa, dove non ho voglia di far nulla e mi deprimo ancora di più. vivo per andare da un mio amico al venerdì sera e per andare a camminare la domenica e mi accorgo che nessuno dei miei coetanei fa come me. nessuno rinuncia ai sabati sera in favore delle domeniche mattina.
So che nella mia vita ci sono troppe poche occasioni per dar modo alla fortuna di fare il suo corso e non so come migliorare la situazione restando fedele ai miei principi e al mio modo di essere, Sto finendo le energie, la voglia di fare e soprattutto la felicità nelle piccole cose di ogni giorno, Di certo con mi fa bene andare avanti per inerzia così...
  • 0

Avatar utente
Quell'uomo
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/12/2014, 14:01
Località: Vicenza
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero
Genere: Maschile

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda emmeffe » 24/07/2015, 8:15



eternamente in attesa che qualcosa succeda e cambi tutte le carte in tavola.

non succederà niente se non fai tu per primo qualcosa...
Purtroppo è così, siamo soli nel nostro dolore e soli a decidere di cambiare...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda DxShine » 24/07/2015, 22:58



Siamo soli nella vita e nel mondo, purtroppo...
  • 2

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda Vash87 » 04/08/2015, 12:34



Non so se ti interessano i manga ma io ti consiglierei di leggere shaman king! ^^
  • 0

Avatar utente
Vash87
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/05/2015, 23:41
Località: Bari - Puglia
Occupazione: Tifone umanoide
Citazione: Il nostro biglietto per il futuro è ancora bianco!
Genere: Maschile

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda colombabianca » 08/08/2015, 10:48



Anche tu sei una di quelle formiche. Non te ne accorgi ma pure tu lo sei. Tutti quelli che hanno rinunciato alla vita e che stanno incollati al pc, sono tutte formiche. Ci sono riusciti a far diventare tutti dei morti viventi. ci sono riusciti.
Ma se vuoi vivere allora alzati, vai a conoscere davvero le persone. vedrai che non sono così diverse come tu pensi.
e che anche tu non sei così diverso da loro. sei pure tu una formica e ti hanno ingannato, ti hanno preso nella rete.
liberati! esci e vivi la vita vera. internet non è la vita vera e rimarrai sempre da solo se rimani sempre online.
la vita è fuori non qui dentro :)
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda Quell'uomo » 08/08/2015, 11:45



colombabianca ha scritto:Anche tu sei una di quelle formiche. Non te ne accorgi ma pure tu lo sei. Tutti quelli che hanno rinunciato alla vita e che stanno incollati al pc, sono tutte formiche. Ci sono riusciti a far diventare tutti dei morti viventi. ci sono riusciti.
Ma se vuoi vivere allora alzati, vai a conoscere davvero le persone. vedrai che non sono così diverse come tu pensi.
e che anche tu non sei così diverso da loro. sei pure tu una formica e ti hanno ingannato, ti hanno preso nella rete.
liberati! esci e vivi la vita vera. internet non è la vita vera e rimarrai sempre da solo se rimani sempre online.
la vita è fuori non qui dentro :)

Hai appena descritto me stesso, ma non quello presente ma la persona che ero esattamente un anno fa', la persona che passava tutto il tempo al pc, che non aveva bisogno di nessuno e che rifiutava gli inviti o li accettava a malincuore.
Ora sono diverso, ho riprovato a vivere come facevo prima ma non ci riesco più... la trovo una vita spenta, noiosa e priva di sbocchi.
Ora i miei desideri sono diversi da allora, se ricevo inviti accetto VOLENTIERI, faccio sport (o almeno ci provo) e sto tentando di trovare interessi che mi portino ad uscire, frequentare posti e conoscere persone... ma non è facile come può sembrare D:
  • 1

Avatar utente
Quell'uomo
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 20/12/2014, 14:01
Località: Vicenza
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero
Genere: Maschile

Guardo il mondo da lontano...

Messaggioda DxShine » 08/08/2015, 23:40



Quell'uomo ha scritto:...la persona che passava tutto il tempo al pc, che non aveva bisogno di nessuno e che rifiutava gli inviti o li accettava a malincuore.
Ora sono diverso, ho riprovato a vivere come facevo prima ma non ci riesco più... la trovo una vita spenta, noiosa e priva di sbocchi.

Purtroppo il pc è la mia valvola di sfogo preferita perché è l'unico mezzo di comunicazione che mi permette di esprimere davvero tutto quello che voglio senza sentirmi giudicata, di essere me stessa fino in fondo senza dover temere nulla da nessuno! Ma non per questo ci passo le ore, ho anche altri interessi ma purtroppo avendo piattole tutto intorno a me non mi sento libera di essere me stessa, di fare quello che mi pare... -.-
In ogni caso la vita fuori la trovo esattamente come te... sono sempre stata puntualmente la ruota di scorta, se non il reggimoccolo... quindi passare tempo così per me è solo perso! Preferisco divertirmi in casa piuttosto che annoiarmi fuori!!! :sleep:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'