Insopportabileeeee!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Insopportabileeeee!

Messaggioda GringoireH » 02/05/2013, 20:23



C'è una ragazza di 20 anni che abita nel mio palazzo. Questa ragazza è chiamata da tutto il quartiere ''la pallosa'' perché è pallosa davvero! Pensate che è così pallosa che una volta un ragazzo stava seduto su un muretto che ricadeva su un praticello. Allora ha visto che stava passando lei e pur di evitarla e non sentire uno dei suoi discorsi pallosi si è buttato dal muretto ed è dovuto stare in ospedale per due mesi e poteva andargli peggio! Tutti cercano di evitarla perché un dialogo con lei è un suicidio! Dice sempre le stesse cose,poi si lamenta e rompe. Poi sta sempre a parlare del suo ragazzo! Ogni cosa che dici lei ci mette in mezzo il suo ragazzo! Tipo l'altra volta io avevo un sacchetto (non so se si dice così) di prosciutto crudo in mano. La incontro e abbiamo un dialogo così (cito testualmente,nulla di modificato):
''Ciao''
''Ciao''
''Cos'è?''
''Prosciutto crudo''
''Ah! Prosciutto crudo! A Michele (il suo fidanzato) non piace il prosciutto crudo,a lui piace il prosciutto cotto,poi mangia anche il salame però non tutti i tipi di salame solo quello milanese no,aspetta,forse quello ungherese... Aspetta no,non ricordo mi pare milanese ma non lo so''
e a me proprio mi viene da dirle ''Ma chi ca****o se ne frega??'' Ma mi limito ad annuire e sorridere.
Poi dice cretinate o cose scontate tipo:''Da noi in Moldavia (è moldava) esistono le pillole proprio per il mal di testa'' oppure ''Da noi in Moldavia la pasta la compriamo nei negozi o la facciamo a casa'' oppure ''In Romania è morto un uomo perché era troppo intelligente'' e non le puoi dire niente perché è fragile e ti dispiace offenderla! è una ragazzina debole sia moralmente che di salute. Basta che le dici cretina e si mette a piangere! A me dispiace perché tutti cercano di isolarla (io sono l'unico che cerca per quanto può di non evitarla),io le parlo ma proprio mi saltano i nervi e stringo i denti per non gridare dalla disperazione quando parlo con lei. Vi giuro! Poi ha un tono di voce così basso e lento e snervante che ti fa urtare tutti i neuroni. Forse se non la sentite non ci credete ma è così! Lei poveretta è una brava ragazza però non può rompere così,io non so come renderla meno pallosa o comunque resistere ad una conversazione con lei senza quello snervamento...
  • 0

Avatar utente
GringoireH
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/04/2013, 15:14
Località: Bahh
Genere: Maschile

Insopportabileeeee!

Messaggioda chopsuey » 02/05/2013, 21:03



GringoireH ha scritto:stringo i denti per non gridare dalla disperazione quando parlo con lei.


Ahahah! Anch'io provo le stesse cose parlando con certe persone!

Mi ricorda una ragazza che ogni volta che le rivolgi il saluto sente l'esigenza irrefrenabile di raccontarti vita, morte e miracoli dell'amico del parente del dirimpettaio che conosce lo zio del padrone di casa del figlio della badante della nonna del verduraio dove va a comprare le verdure. Quando la incrocio avrei voglia di tirare dritto a capo chino per non farmi vedere. Marò!
  • 0

Avatar utente
chopsuey
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 399
Iscritto il: 14/04/2013, 18:22
Località: Nessun Dove
Citazione: Spesso la vita vera è quella che non viviamo.
Genere: Maschile

Insopportabileeeee!

Messaggioda GringoireH » 03/05/2013, 18:08



Hahahahaha XD Ma perché esistono questi soggetti? Tutti noi quando parla dentro di noi siamo così:
http://cdn.memegenerator.net/instances/ ... 933484.jpg
  • 0

Avatar utente
GringoireH
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 28/04/2013, 15:14
Località: Bahh
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'