Paura delle relazioni

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Paura delle relazioni

Messaggioda Orpheus89 » 01/06/2013, 22:15



Buona sera sono nuovo del forum e vorrei una vostra opinione su di un problema che mi sta ossessionando ormai da tempo.Ho un problema abbastanza serio da circa un'anno.Non riesco a smettere di fissare la gente con la coda dell'occhio.Non lo faccio apposta,io cerco di evitarlo con tutto me stesso ma ogni volta che incontro una persona questa cosa ricapita.Io penso che sia dovuto al fatto che ho sempre represso le mie emozioni. da pochi mesi ho iniziato ad analizzarle e sopratutto a VIVERLE.La conseguenza?che sto provando un profondo dolore,come non non mi è mai capitato, eppure ne ho superati di problemi.Come se non bastasse sessualità ed emotività viaggiano di pari passo,per cui ora mi eccito molto più facilmente.Non mi fraintendete sono contento di queste cose perchè è giusto così ma questo mio fissare la gente è un vero problema....Sono arrivato al punto di agitarmi anche solo quando una persona che non conosco mi rivolge la parola, e dato che non sono più un ragazzino questa cosa sta diventando molto imbarazzante...A voi è capitato? avete consigli da darmi?
  • 0

Orpheus89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2013, 22:03
Località: Torino
Citazione: Anche i diavoli piangono.

"devil may cry"
Genere: Maschile

Paura delle relazioni

Messaggioda Royalsapphire » 02/06/2013, 13:11



Ciao! Benvenuto :welcome:
esattamente perché guardi la gente con la coda dell'occhio? A che pensi? E qual è il motivo che ti spinge a farlo?
Poi ti volevo chiedere, hai sofferto di eiaculazione precoce? Quanti anni hai?
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Paura delle relazioni

Messaggioda Orpheus89 » 02/06/2013, 14:53



Ciao Royalsapphire e grazie per il benvenuto ^^
quante domande e tutte così specifiche, direi che hai già un mezza idea sul perchè mi accadetutto questo...
Per iniziare non so il motivo per cui mi capita, per questo ho deciso di aprire questa discussione, per cercare di capirlo e affrontarlo,ho 24 anni.L'unica cosa a cui penso è "ecco l'ho fatto di nuovo ,non riesco a smettere" oppure "l'avrà capito che sto guardando?" e a volte non capisco se sono io a farlo o loro.o meglio mi spiego se una persona mi guarda allora scatta questa cosa come un'ossessione.Si qualche anno fa avevo una relazione stabile in cui ovviamente feci sesso.Inizialmente andavo come un toro(non mi sto vantando davvero ci sapevo fare) poi accadde un fatto,durante l'atto ruppi il preservativo.Andammo subito di corsa in ospedale per farle prendere la pillola del giorno dopo.Da allora e per tutta la durata di quella storia ogni volta che facevamo del sesso ho sofferto di questa eiaculazione precoce.Tranne un paio di volte che lei me lo rinfacciava e allora il giorno dopo tornavo a prestazioni ottimali.Dopo di lei non ho più fatto sesso.Scusa se non riesco ad essere molto chiaro nel descrivere la situazione ma è che quando parlo di queste cose non riesco a vedere le cose chiaramente,sono un pò confuso.
  • 0

Orpheus89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2013, 22:03
Località: Torino
Citazione: Anche i diavoli piangono.

"devil may cry"
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'