Cerco nuove amicizie

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Cerco nuove amicizie

Messaggioda michaelcard » 01/03/2018, 15:41



Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum già alcuni mesi fa con l'intento di fare nuove amicizie. La mia vita sociale non è granché e ho provato a giocarmi la carta dell'internet per stringere nuove conoscenze. Per adesso non ho avuto molta fortuna (della regione Marche in questo forum mi pare che non ci sia quasi nessuno attivo al momento). So che come area non è il massimo ma anche se siete più lontani per me va bene ugualmente. In questo periodo mi sarebbe molto d'aiuto tenermi in contatto con qualcuno. Se volete aggiungetemi pure.

Grazie mille a quelli che risponderanno!!
  • 1

Avatar utente
michaelcard
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/08/2017, 14:54
Località: Marche
Genere: Maschile

Cerco nuove amicizie

Messaggioda Liuto » 04/03/2018, 0:13



Ciao Michael! Guarda il bicchiere mezzo pieno, Le Marche son centro Italia quindi col treno puoi raggiungere facilmente tutti!
Comunque io son di Bologna e per due chiacchiere (anche dal vivo!) ci sono quasi sempre, ti ho inviato la richiesta per aggiungerti!
  • 2

Avatar utente
Liuto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2017, 21:58
Località: Bologna
Citazione: l’accendiamo?
Genere: Maschile

Cerco nuove amicizie

Messaggioda Royalsapphire » 04/03/2018, 10:42



Liuto ha scritto:Ciao Michael! Guarda il bicchiere mezzo pieno, Le Marche sono centro Italia quindi col treno puoi raggiungere facilmente tutti!

E' vero, che cosa carina :lol:
Tra l'altro le Marche a me piacciono molto! C'è molta natura, buon cibo, bella gente, e confinano con l'Umbria in cui si organizza la Festa del Tulipano, unica nel suo genere :D
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'