Immaginare la vita altrui?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 14/06/2018, 22:46



Per questo esistono i cani,e ti capiscono pure,non conoscono la nostra lingua ma ascoltandonti riescono a capire come ti senti.
Non solo ma non giudicano e saranno SEMPRE dalla tua parte..
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda Sasha17 » 14/06/2018, 23:05



IlSolitoIgnoto ha scritto:Per questo esistono i cani,e ti capiscono pure,non conoscono la nostra lingua ma ascoltandonti riescono a capire come ti senti.
Non solo ma non giudicano e saranno SEMPRE dalla tua parte..


Vabbè ma io spero di trovare persone ;)
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda nowords91 » 15/06/2018, 8:55



Io non penso alla mia, figuriamoci a quella degli altri...
  • 1

Avatar utente
nowords91
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/04/2018, 9:19
Località: Non Trovata
Citazione: La solitudine è indipendenza.
Genere: Maschile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda Juliet » 15/06/2018, 11:44



Non è di mio interesse.
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 15/06/2018, 11:49



Sasha17 ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:Per questo esistono i cani,e ti capiscono pure,non conoscono la nostra lingua ma ascoltandonti riescono a capire come ti senti.
Non solo ma non giudicano e saranno SEMPRE dalla tua parte..


Vabbè ma io spero di trovare persone ;)


auguri,io ho smesso di sperarci tanto tempo fa :cincin:
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda Barbuto » 03/07/2018, 23:11



io credo che ognuno di noi abbia i propri problemi nella vita: se ci limitiamo a vedere i social che sono pieni di gente che sorride anche se non è felice, ci stiamo facendo solo condizionare.

Quando si è tristi, si può fare una corsa all'aria aperta, ci si può sforzare di trovare una motivazione per cui essere riconoscenti in qualcosa, e cambiare modo di pensare :)

Se c'è bisogno di parlare con qualcuno, io ci sono.
  • 0

Barbuto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/06/2018, 22:16
Località: Milano
Genere: Maschile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda Sasha17 » 08/09/2018, 17:49



TheDarkKnight ha scritto:Che bisogno c'è? La vita degli altri spesso viene buttata in faccia senza neanche richiederlo, hanno sempre l'impellente bisogno di vantarsi e condividere le proprie gioie con te dando per scontato che possa fregarti qualcosa. Eppure io non ho mai raccontato nulla del mio passato né lo faccio del mio presente, così difficile intuire che non ho mai vissuto in un contesto sociale? :rolleyes:

PS. Citando la tua firma, io ci sono riuscito ma la cosa non è piaciuta, questo è quello che succede quando si parte prevenuti in base a non si sa quale personalissima sensazione.

Quale mia firma?
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda Stevie » 08/09/2018, 17:59



Sasha17 ha scritto:Vi capita mai di immaginare come hanno passato la giornata o magari immaginare la vita quotidiana altrui? Li immaginate più felici di voi o normali? A me capita a volte quando sono triste

Sì alle volte penso che siano più felici di me ma in quest'ultimi giorni mi sono resa conto che alcuni contesti familiari non sono del tutto rosei come appaiono. E che alcune persone non sono idonee a svolgere il ruolo di mamma. E che io sono più fortunata, anche se non sono mai stata felice o per mia scelta o per il carattere eccessivamente sensibile, bastava mio zio che mi prendeva in giro quando ero piccola o problemi con l'amica d'infanzia anche a causa del suo caratteraccio, che ci stavo così male, che non ricordo un infanzia felice.
  • 1

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Immaginare la vita altrui?

Messaggioda Lithium-87 » 08/09/2018, 18:03



Lμcιfεrσ ha scritto:
mini3736 ha scritto:Verissimo. È quasi impossibile da trovare una persona che ti ascolta davvero. Nessuno vuol essere la stampella di un altro...

Non credo, è solo difficile trovarle, molto.


Non credo neanch'io, io voglio essere la stampella delle persone o della persona che amo...
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'