Pagina 1 di 2

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 18:54
da nowords91
Ma è normale non rispondere ai messaggi ?
Ho un amico che si è vero che anche prima non sempre rispondeva ai miei messaggi però adesso lo fa praticamente sempre.
Se tipo gli invio un video da guardare, non mi risponde...io credo che è irrispettosa come cosa.
Ma qualsiasi cosa al massimo mi risponde una volta poi non continua più e dopo giorni mi rimanda qualcosa e scompare di nuovo. Cosa porta a questo comportamento?
Ormai ho perso interesse non gli chiederò neanche spiegazioni, anche perchè vedo che su facebook condivide post, quindi non è per problemi di tempo , mi sono scocciato non devo essere sempre io a ingoiare il rospo.
Posso essere diventato pure antipatico, lo accetto ma almeno non mi scrivesse proprio più invece di prendermi per il fondo schiena.
Relazioni sociali non le cercherò neanche più :sleep:

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 19:01
da TheDarkKnight
Rispondere è cortesia cit. :lol3:

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 19:17
da nowords91
TheDarkKnight ha scritto:Rispondere è cortesia cit. :lol3:

ma alle domande ^_^

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 20:45
da TheDarkKnight
vero :sleep:

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 21:36
da tom 2.0
Condividere cose su fb o altri social rimane sempre una cosa abbastanza "asettica", fine a se stessa e non presuppone contatti sociali.
Mi viene da chiedere, lo tampini e lo bombi di messaggi tante volte? A me è capitato un paio di volte e per evitare di "rispondere storto" tacevo e mi sono gradualmente allontanato, per riavvicinarmi dopo, per evitare di prendere o ferire l'altra parte (o comunque meno rispetto a quanto fatto con il mio atteggiamento).
Se non è questo il caso, magari ha i suoi cazzi e preferisce starsene per conto suo (e ripeto, condividere cose non vuol dire interagire con altre persone).

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 21:45
da Speechless
nowords91 ha scritto:Ma è normale non rispondere ai messaggi ?
Posso essere diventato pure antipatico, lo accetto ma almeno non mi scrivesse proprio più invece di prendermi per il fondo schiena.


Fossi in te, farei anche io così. E non per alimentare "astio", ma perché non è corretto a prescindere.

Un conto è non rispondere a degli sconosciuti in chat (in quel caso ognuno può riservarsi il diritto di comportarsi come gli pare, non essendoci comunque una situazione pregressa); diverso è invece il discorso riguardante le "amicizie", termine che virgoletto non per sminuire la tua con questo ragazzo, è proprio il tipo di relazione in sé che non è più credibile ai miei occhi.

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 13/06/2018, 22:09
da Mark91
Non è che magari lo tempesti di messaggi ad orari improponibili tipo le 11 di sera o le 6 del mattino?
perchè ho un amico che ha questo vizio, e francamente mi ha frantumato i co*****i

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 14/06/2018, 7:07
da Juliet
Inviare messaggi con cazzatine, non implica che si abbia sempre la risposta pronta, si hanno anche cose più importanti da fare. Questo non vuol dire che la cazzatina non sia stata apprezzata. Meno turbe mentale, che stai pensando di chiudere i rapporti per mancata risposta ad un messaggio, non so se ti rendi conto.

:facepalm:

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 14/06/2018, 7:33
da LostCassiopea
Anche io spesso non rispondo ai messaggi, a volte rispondo dopo un giorno o interrompo conversazioni così dal nulla....non è corretto? può essere ...ci sono momenti in cui sono presa da altro o comunque mi dimentico, oppure non so cosa rispondere, oppure ho qualche problema e ho paura che quello che rispondo non sia ok ! NON è UN CRIMINE NON ESSERE TANTO SOCIAL XD forse dovresti valutare questa amicizia in altre cose... anche perchè un conto è non rispondere ad un qualcosa di importante un conto a un video mandato per farsi una risata non credi?

Non rispondere ai messaggi

MessaggioInviato: 14/06/2018, 9:42
da nowords91
Io non lo tampino, al massimo potrei tampinare qualche donna...
Questa persona la conosco da oltre 5 anni e so tutto di lui meglio di chiunque altro, non mi attacco alla stronzatina in questione.
Cose più importanti ? Se scrivo una cosa non mi rispondi dopo due giorni con un altra cosa più demenziale della mia che non c'entra niente (e ci potrei aggiungere che devo essere sempre io a cercarlo cosa che tempo fa non era così).
Ma va bene così, sono un co*****e io...e continuerò ad ignorare ogni suo segno di vita.