Non rispondere ai messaggi

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Non rispondere ai messaggi

Messaggioda BlackSwan96 » 14/06/2018, 10:38



Anch'io avevo un amico così...gli scrivevo, rispondeva un paio di volte e poi basta. Se mi scriveva lui, rispondevo e lui non rispondeva. Boh, io credo che questo tipo di persone quando si annoiano scrivono a più persone e poi quando trovano qualcosa da fare lasciano perdere. Io adesso quello non lo calcolo più, ogni tanto mi scrive ma so come va a finire e non mi impegno più a creare una risposta che possa dar vita a una conversazione. Che magari nella vita vera sono totalmente diverse...
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Non rispondere ai messaggi

Messaggioda Juliet » 14/06/2018, 11:52



Ignoralo. E vedi come si comporterà lui.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Non rispondere ai messaggi

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 14/06/2018, 12:17



Ecco xkè non uso i social,altrimenti mi fumerebbe il cervello con tutte queste applicazioni.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Non rispondere ai messaggi

Messaggioda nowords91 » 14/06/2018, 12:29



BlackSwan96 ha scritto:Anch'io avevo un amico così...gli scrivevo, rispondeva un paio di volte e poi basta. Se mi scriveva lui, rispondevo e lui non rispondeva. Boh, io credo che questo tipo di persone quando si annoiano scrivono a più persone e poi quando trovano qualcosa da fare lasciano perdere. Io adesso quello non lo calcolo più, ogni tanto mi scrive ma so come va a finire e non mi impegno più a creare una risposta che possa dar vita a una conversazione. Che magari nella vita vera sono totalmente diverse...

Se a più persone non saprei ma sicuramente scrivono quando si annoiano, mi dispiace perchè io ho avuto modo di conoscerlo di persona e sembrava diverso ma a quanto pare tutti sanno come deludere.
Comunque non lo cerco più anche se non ho piu nessuno ma mi adeguo.
  • 0

Avatar utente
nowords91
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/04/2018, 9:19
Località: Non Trovata
Citazione: La solitudine è indipendenza.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'