Si accettano consigli....

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Si accettano consigli....

Messaggioda BRI34 » 16/06/2018, 8:26



Ciao!ho bisogno di un consiglio. ..circa due anni fa ho conosciuto una ragazza,ci siamo subito trovate,ci sentivamo quasi sempre ma non siamo mai uscite,di punto in bianco sparisce ed io la cerco più volte e lei si infastidisce, con il carattere che ho ho lasciato perdere e non l'ho più cercata...a fine maggio ricompare scrivendomi come se nulla fosse successo allora io ero sulle mie perchè volevo delle spiegazioni,infatti poi ho ribadito più volte di essere scettica appunto per il suo comportamento e lei mi ha detto che era in un momento no e che era pronta per ricominciare,mi sono detta ?proviamo?...mi ha scritto per qualche giorno e poi sparita di nuovo...cosa devo fare?Considerate che io non sono un'amante delle telefonate, preferisco I messaggi...vorrei iniziare a frequentarla come amica visto che anche lei é predisposta ma le sue parole non corrispondono ai fatti...
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Si accettano consigli....

Messaggioda Ensō » 16/06/2018, 8:50



Sicuramente non è il massimo dell'affidabilità.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Si accettano consigli....

Messaggioda Sasha17 » 17/06/2018, 22:09



Detto in modo schietto Io per come sono fatta non ci perderei altro tempo con lei..poi magari tu non sei così
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Re: Si accettano consigli....

Messaggioda AisakaTaiga » 17/06/2018, 23:13



Capita anche a me di comportarmi come questa tua amica. Io personalmente non lo faccio apposta, ho dei 'periodi bui' durante i quali NON RIESCO a relazionarmi normalmente con le persone. È forse il fatto di sentirsi inadeguate a volte, non abbastanza. Allora inizio a farmi tanti di quei film... E per paura che un giorno le persone che amo si allontanino, mi allontano prima io. Vorrei essere capita, ma le persone sono così superficiali... E anche se non gliene faccio una colpa, quello che tutti dovrebbero capire è che dietro ad ogni comportamento c'è un motivo. Prova a parlarci apertamente, sempre attenta a cercare di non ferire i suoi sentimenti, ma stai attenta anche ai tuoi...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
AisakaTaiga
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/06/2018, 23:00
Località: Rossano
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'