Dovrei perdonarla e far tornare l'amicizia come prima o lasciarla andare?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Dovrei perdonarla e far tornare l'amicizia come prima o lasciarla andare?

Messaggioda Lovethisfuckingsilence » 20/07/2018, 12:19



Lilli ha scritto:Se è una persona che mente in continuazione sarà difficile cambiarla... però capisco che tu ci stia male e che lei ti manchi (o meglio, ti manca il rapporto che avevate).
Il fatto che ti dica bugie è una sensazione tua o ne sei sicura? Lei sapeva che ti avrebbe fatta soffrire mettendosi col tuo ex ragazzo o pensava che non te ne importasse più niente?


Sono sicura che mi mentisse perchè amiche mie mi venivano a raccontare alcune cose, non che io chiedessi, ma loro me ne parlavano e io ovviamente ascoltavo.
Si lo sapeva, gliel'ho detto prima che ci si mettesse, quel ragazzo non mi interessava più, però quel gesto mi avrebbe fatto soffrire, ma non ha sentito ragioni ed ha fatto di testa sua..
  • 0

Lovethisfuckingsilence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2018, 17:59
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Dovrei perdonarla e far tornare l'amicizia come prima o lasciarla andare?

Messaggioda Lovethisfuckingsilence » 20/07/2018, 12:22



Lilli ha scritto:Se è una persona che mente in continuazione sarà difficile cambiarla... però capisco che tu ci stia male e che lei ti manchi (o meglio, ti manca il rapporto che avevate).
Il fatto che ti dica bugie è una sensazione tua o ne sei sicura? Lei sapeva che ti avrebbe fatta soffrire mettendosi col tuo ex ragazzo o pensava che non te ne importasse più niente?


Si ne ero sicura, alcune amiche mie mi venivano a raccontare alcune cose, non che io chiedessi, ma loro mi dicevano e io ascoltavo.
Poi quando ne parlavo con G, lei mi dava la conferma dopo varie discussioni di ogni genere.
Si lo sapeva, gliel'ho detto prima che ci si mettesse,
non mi interessava più quel ragazzo, ma le ho detto che mi avrebbe fatto soffrire il gesto, ma non ha sentito ragioni...
  • 0

Lovethisfuckingsilence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2018, 17:59
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Dovrei perdonarla e far tornare l'amicizia come prima o lasciarla andare?

Messaggioda Lovethisfuckingsilence » 20/07/2018, 12:28



crociato ha scritto:Volta pagina: non abbiamo bisogno di persone così nella nostra già difficile vita


Dici? C'è io le voglio un sacco bene e mi manca solo ho "paura" si ripetano quelle situazioni e io rimanga scottata, non so se hai capito cosa intendo.
  • 0

Lovethisfuckingsilence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2018, 17:59
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'