Amici infami

Ora parlerò della mia storia ho bisogno di consigli

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amici infami

Messaggioda ___Morgan___ » 01/08/2018, 0:22



Ciao a tutti vorrei sfogarmi un po’ dato che se dico qualcosa ai miei amici potrebbero dirlo in giro e non mi va.
Alluuraa tempo fa io e una amica frequentavamo una compagnia di ragazzi lei s era messa con uno di loro ma che poi si sono mollati, ma eravamo rimaste ancora loro amiche, fini a quando erano un paio di settimane che non uscivamo più con loro e cosi hanno tolto me e la mia amica dal gruppo che avevamo in comune, così lei ha scritto ad uno di loro e hanno cominciato ad insultarla pesantemente ho scritto io a uno di loro e hanno cominciato a rinfacciarmi cose successe tanto tempo fa e che credevo che a loro non importassero (siccome me lo avevano detto) ma così non era, va beh.
Finita sta cosa la mia amica ci rimase malissimo e decise di consultarsi con una ragazza (la mia amica si fidava un sacco di lei)
Ma sta ragazza infamotta andò a dire tutti agli altri che insultarono ancora di più la mia amica ora lei ci sta male per questa storia e sinceramente io non mi sarei mai aspettata che potessero essere così il gruppo di ragazzi.
Ecco in questo momento non ho idea di chi fidarmi e cosa potrei fare per la mia amica sinceramente a me non frega di quella compagnia anche perché è stato divertente finché è durato mo me ne faccio un altra e ciao non è difficile.
Lei però mi preoccupa
Ah e ps. Tutte le persone citate cioè il gruppo di ragazzi la ragazza infame la mia amica ed io siamo nella stessa classe
  • 0

___Morgan___
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2018, 22:56
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Amici infami

Messaggioda boh90 » 01/08/2018, 1:36



ma il fatto sarebbe: che cosa ha fatto questa tua amica ? Se ad esempio si tratta di qualcosa di cui lei si vergogna o per cui ci rimane male (sia perché è insultata sia per aver dato la conferma a loro che lei è segnata da quanto accaduto). La cosa che credo dovresti spiegare meglio pero è cosa intendi quando dici "lei però mi preoccupa"
  • 0

boh90
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/07/2018, 23:39
Località: Massa
Genere: Maschile

Amici infami

Messaggioda Criss95 » 01/08/2018, 11:14



Ti direi di cambiar compagnia, ma essendo ancora a scuola so che risulta abbastanza complicato. Potresti spiegar meglio cos è che questa tua amica avrebbe fatto'?
  • 0

E' triste ascoltarsi,chiudere gli occhi,contare i rintocchi del prioprio cuore,guardando a fondo nel buio del tuo io e non trovando altro che ombre e maschere.

http://www.youtube.com/watch?v=6rZd-q7jYNA con me non devi essere niente...
Avatar utente
Criss95
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 310
Iscritto il: 16/01/2013, 16:22
Località: Abruzzo
Citazione: La disperazione è una forma superiore di critica. Per ora la chiameremo felicità.
Genere: Maschile

Amici infami

Messaggioda JYNEEPROH » 03/08/2018, 16:05



prova a parlare con la tua amica, dille quello che pensi di tutta la situazione
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Amici infami

Messaggioda NaturalKiller » 03/08/2018, 17:18



Fai capire alla tua amica che è deleterio attaccarsi a persone così subdole, meglio lasciarle perdere e non rimanerci neanche male perché quei vostri compagni non meritano alcuna considerazione. Piuttosto cerca di coinvolgerla nella ricerca di una nuova compagnia di amicizie, avete entrambe solo da guadagnarci.
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'