Mi sento terribilmente sola!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Mi sento terribilmente sola!

Messaggioda Derapage » 25/08/2018, 10:47



Stevie ha scritto:
NaturalKiller ha scritto:Dici di essere interessata solo a conoscere persone della tua zona, peccato che sul tuo profilo hai indicato Genova come luogo di provenienza ma quando io ti ho detto che a me avrebbe fatto piacere fare conoscenza mi hai risposto che in realtà sei della provincia di Bari. Segui il mio consiglio: se vuoi trovare degli amici raccontare menzogne non è modo adatto di partire.

Eh vedi ho fatto anche male a dirtelo perché già le hai scritto non ti è passato per l'anticamera del cervello che forse è un informazione che volevo tenere riservata e che l'ho fatto di proposito per depistare? Se ti avessi detto il mio paese che avresti fatto l'avresti scritto? Poi non dite che sono aggressiva però un minimo di buon senso ci vuole. Ragionate prima di smanettare e scrivere qualcosa. Vabbe ormai l'hai detto pazienza.


Fare la morale a NaturalKiller quando tu con tono minaccioso hai scritto se volevo che scrivessi i messaggi privati tra me e te direi che è a dir poco ridicolo :facepalm:
Lo hai scritto per depistare... ma pensa se una persona scrivendoti (se ci riesce senza essere aggredito/a) scoprisse di avere interessi simili ai tuoi e volesse incontrarti gli dicessi “eh no guarda in realtà la mia provenienza non è quella scritta nel mio profilo sono di un altra regione/città” non ti passa per “l’anticamera del cervello” che la persona si sentirà presa per il cul* da te ? Forse è il caso che ragioni tu su quello scrivi e sul tuo modo di comportarti con le persone altrimenti nuove amicizie non le farai mai
  • 2

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Mi sento terribilmente sola!

Messaggioda _Sehnsucht_ » 25/08/2018, 10:49



La penso esattamente come Derapage, per sapere se una persona sia affidabile o meno, che sia vicina o lontana, va frequentata, esattamente come nella vita reale, altrimenti non lo saprai mai, non lo puoi sapere a prescindere.
Inoltre Naturalkiller ha solo scritto una città, non ha violato la privacy di informazioni sensibili come possono essere nomi o indirizzi, con tutta la gente che vive a Bari, credi che ti vengano a cercare? con quali info? non è che ci vivi solo te lì eh! Poi non credo che a nessuno freghi di andare a cercare una persona sconosciuta. Se sei così diffidente, dubito che tu possa stringere amicizie online. Essere cauti è una cosa, essere paranoici è un'altra.
  • 2

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'