Allibita....

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Allibita....

Messaggioda Stevie » 25/08/2018, 16:47



Ma perché bloccate le discussioni solo perché non siete d'accordo su ciò che sostiene l'altro utente? O tutti la devono pensare come voi? Siamo tutti diversi e ognuno ha il suo modo di ragionare e pensare. Per tanto mi spiegate che senso abbia il forum se non ci si confronta? Poi ognuno può rimanere della propria. :rolleyes: Che senso ha bloccare una discussione, dove non ci sono nemmeno insulti? Ribadisco ho scritto di essere di genova perché non volevo che si sapesse la mia vera provenienza chiamatela come vi pare giuste cautele o paranoie (che può anche essere, ognuno ha le sue) e che non sono interessata a conoscere di persona e nemmeno ad incontrare persone che sono fuori della mia zona.Bloccare una discussione o una persona significa scapparsene e che non si ha il coraggio di affrontarla!
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Allibita....

Messaggioda BusyBee » 25/08/2018, 17:12



Dai Stevie...pesce&scroll ;)
Io sono della provincia di Bari. Piacere
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Allibita....

Messaggioda Stevie » 25/08/2018, 17:15



BusyBee ha scritto:Dai Stevie...pesce&scroll ;)
Io sono della provincia di Bari. Piacere

Piacere, Sara. Anch'io sono della provincia di Bari. Parliamo tramite mp o preferisci parlare pubblicamente?
  • 0

Ultima modifica di Stevie il 25/08/2018, 17:16, modificato 1 volta in totale.
"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Allibita....

Messaggioda Derapage » 25/08/2018, 17:16



Stevie ha scritto:Ma perché bloccate le discussioni solo perché non siete d'accordo su ciò che sostiene l'altro utente? O tutti la devono pensare come voi? Siamo tutti diversi e ognuno ha il suo modo di ragionare e pensare. Per tanto mi spiegate che senso abbia il forum se non ci si confronta? Poi ognuno può rimanere della propria. :rolleyes: Che senso ha bloccare una discussione, dove non ci sono nemmeno insulti? Ribadisco ho scritto di essere di genova perché non volevo che si sapesse la mia vera provenienza chiamatela come vi pare giuste cautele o paranoie (che può anche essere, ognuno ha le sue) e che non sono interessata a conoscere di persona e nemmeno ad incontrare persone che sono fuori della mia zona.Bloccare una discussione o una persona significa scapparsene e che non si ha il coraggio di affrontarla!


Ma come pensi di fare amicizia con persone della tua zona se ne scrivi un altra? Se io sono di Roma e scrivo che sono a Venezia quelli di Venezia non mi cercheranno mai perché ho scritto che sono di Roma mi sembra una cosa molto facile da capire poi fai quello che vuoi ma io personalmente mi sentirei preso per il c*lo se scoprissi che la persona che ho contattato non è di quella regione perché non ci vedo nulla di assurdo a scrivere la regione in cui si abita anche perché nessuno verrà a cercarti al di fuori del forum senza conoscerti, e il post lo ha chiuso un moderatore non io perché io non ho da scappare da nessuna parte e ho detto semplicemente il mio punto di vista.
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Allibita....

Messaggioda Stevie » 25/08/2018, 17:23



Derapage ha scritto:
Stevie ha scritto:Ma perché bloccate le discussioni solo perché non siete d'accordo su ciò che sostiene l'altro utente? O tutti la devono pensare come voi? Siamo tutti diversi e ognuno ha il suo modo di ragionare e pensare. Per tanto mi spiegate che senso abbia il forum se non ci si confronta? Poi ognuno può rimanere della propria. :rolleyes: Che senso ha bloccare una discussione, dove non ci sono nemmeno insulti? Ribadisco ho scritto di essere di genova perché non volevo che si sapesse la mia vera provenienza chiamatela come vi pare giuste cautele o paranoie (che può anche essere, ognuno ha le sue) e che non sono interessata a conoscere di persona e nemmeno ad incontrare persone che sono fuori della mia zona.Bloccare una discussione o una persona significa scapparsene e che non si ha il coraggio di affrontarla!


Ma come pensi di fare amicizia con persone della tua zona se ne scrivi un altra? Se io sono di Roma e scrivo che sono a Venezia quelli di Venezia non mi cercheranno mai perché ho scritto che sono di Roma mi sembra una cosa molto facile da capire poi fai quello che vuoi ma io personalmente mi sentirei preso per il c*lo se scoprissi che la persona che ho contattato non è di quella regione perché non ci vedo nulla di assurdo a scrivere la regione in cui si abita anche perché nessuno verrà a cercarti al di fuori del forum senza conoscerti, e il post lo ha chiuso un moderatore non io perché io non ho da scappare da nessuna parte e ho detto semplicemente il mio punto di vista.
inizialmente la mia intenzione non era quella di fare amicizia ma solo di chiacchierare, ricevere consigli, sfogarmi... Per forza di cose nella mia comitiva una nostra amica ha chiuso con noi e ho la sensazione che questa comitiva prima o poi si scioglierà per tanto per forza di cose mi sono ritrovata a cercare amicizie sul forum.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Allibita....

Messaggioda Net » 25/08/2018, 17:26



Casomai, modifichiamo intanto la location, ormai abbiamo capito che non è quella, avrei consigliato di non inserirla e contattare privatamente quelli nella tua zona, così da stare “tranquilla”. Pace e bene.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Allibita....

Messaggioda BusyBee » 25/08/2018, 17:32



Se vuoi anche con molta, Sara
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Allibita....

Messaggioda Bonifacio » 25/08/2018, 17:57



Stevie ha scritto:Ma perché bloccate le discussioni solo perché non siete d'accordo su ciò che sostiene l'altro utente?

la discussione a cui ti riferisci è stata bloccata per evitare ulteriori disordini, causati perchè il tono di certe risposte - tue in particolare - era eccessivamente polemico e, a lungo andare, riposta-controrisposta, si sarebbe sfociati in litigio / flame vero e proprio, film già visto tante altre volte in passato.

questo topic verrà chiuso, vedi: viewtopic.php?f=58&t=1289#p9813 . vi invito a cessare inoltre ogni forma di polemica in generale.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'