Amicizia e dubbi

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amicizia e dubbi

Messaggioda Giuggiola » 22/09/2018, 23:23



papito79 ha scritto:Il termine “rovinato” forse è eccessivo,diciamo che non potrà più essere come prima ma d’altronde come riprendereste il rapporto? Lui ti ha detto palesemente che nutre un forte sentimento nei tuoi riguardi ma sa che tu appartieni ad un altro,quindi ti “evita” solo per non soffrire ulteriormente...non pensare che sia facile per lui.
Però mi viene da porti una domanda: sei sicura che da parte tua ci sarebbe SOLO amicizia?

Mi sono posta questa domanda anche io, lo ammetto. La conclusione è che non provo nulla di più, io amo il mio ragazzo. Penso sia un attaccamento molto forte con lui, ma che d'altronde ho anche con altre mie amiche; forse è insicurezza, forse ego; fatto sta che sono molto gelosa delle "mie persone" (passami il termine).
  • 0

Giuggiola
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2018, 19:43
Località: Milano
Genere: Femminile

Amicizia e dubbi

Messaggioda papito79 » 29/09/2018, 13:53



Ciao giuggiola, spero che stai bene. Sai, quando una persona decide di esporsi sa quali rischi corre e lui è stato coraggioso ed onesto in questo. Non voglio assolutamente rimproverarti però-visto che sulla mia pelle l’ho provato- ti chiedo: non ti sei mai accorta di nulla? Niente che potesse far cambiare il vostro rapporto di amicizia? A volte ci sono segnali evidenti che magari ,per vari motivi come ad es egoismo, paura ecc ecc, si fa finta di niente e si va avanti come se nulla fosse
  • 0

papito79
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/08/2015, 20:39
Località: roma
Citazione: ...della mia esistenza sei l'essenza...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'