Badoo e altri siti d'incontro

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Lunamaria4 » 30/12/2018, 22:09



Stasera ho fatto un giro su Badoo , non entravo da secoli , stasera ho pensato di entrare e vedere se si potesse fare amicizia con qualcuno anche se ovviamente sapevo che dopo 10 minuti l avrei chiuso pensando che non avrei ricavato niente , trovare amicizie serie su quel sito è ovviamente una questione da illuse ... comunque anche spinta dalla curiosita' di che gente ci fosse , ci sono entrata e ho trovato ..extracomunitari , egiziani , marocchini , albanesi e africani del sud . Premetto che non sono razzista , mah .. mi sono abbastanza scandalizzata , ovvero gli italiani uomini dove sono finiti , che posti frequentano per conoscere amicizie di varia natura del sesso opposto . Ci deve essere qualcosa che mi sfugge .. :mmm2:
E' un tema che mi lascia perplessa ,, e cercherò di studiare la questione , insomma da qualche altra parte , su altri social gli italiani saranno immigrati .
E' vero che Internet è in continua evoluzione , una volta si usavano le chat per conoscere persone dell altro sesso , poi i siti d'incontro , e ora?? Oppure mi sfuggono i siti d incontro giusti , in voga del momento , una volta Badoo era gettonatissimo , ma ora è un deserto , del Sahara per restare in tema Africa .
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Void » 31/12/2018, 1:31



Ancora dovevo sentire un punto di vista femminile su badoo, e insomma mi dici che come uomini ci sono solo stranieri.
Beh io ci sono su e di donne ce ne sono e in gran parte italiane, poi il farsi rispondere è un'altro paio di maniche.
Magari è per quello che si è sfoltito un po' e poi come dici tu di siti/app ce ne sono molti altri attualmente: Lovoo (dove sono riuscito per una volta ad avere una soddisfacente lunga conversazione con una ragazza ma che poi è sparita nel nulla XD ) Meetic, Tinder ecc.

Anzi una cosa te la dico, le uniche volte che ho potuto veramente creare un certo rapporto (che sia di amicizia o qualcosa di più) è stato invece su altri forum (anche di altri argomenti) dove non comparivo in foto. Mentre su queste app dove per forza dovevo mettere la mia faccia non è mai nato assolutamente nulla. Ma questa è la mia storia
  • 0

Ultima modifica di Void il 31/12/2018, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda BlackOcean » 31/12/2018, 1:33



Alla fine la domanda da porsi è quella "dove bazzicano tutti?" proverei su lovepedia, ho incontrato una bella persona là, e chi se l'aspettava, però ora non so dalla prospettiva di una donna.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Lunamaria4 » 31/12/2018, 12:59



Void ha scritto:Ancora dovevo sentire un punto di vista femminile su badoo, e insomma mi dici che come uomini ci sono solo stranieri.
Beh io ci sono su e di donne ce ne sono e in gran parte italiane, poi il farsi rispondere è un'altro paio di maniche.
Magari è per quello che si è sfoltito un po' e poi come dici tu di siti/app ce ne sono molti altri attualmente: Lovoo (dove sono riuscito per una volta ad avere una soddisfacente lunga conversazione con una ragazza ma che poi è sparita nel nulla XD ) Meetic, Tinder ecc.

Anzi una cosa te la dico, le uniche volte che ho potuto veramente creare un certo rapporto (che sia di amicizia o qualcosa di più) è stato invece su altri forum (anche di altri argomenti) dove non comparivo in foto. Mentre su queste app dove per forza dovevo mettere la mia faccia non è mai nato assolutamente nulla. Ma questa è la mia storia

ma meetic e' a pagamento in teoria , ineffetti credo che il miglior modo x conoscere online sono i forum , ma anche li' non e' facile trovare forum dove c 'e' la possibilita di conoscere gente , perche' i forum per la maggior parte sono vuoti , trovare forum attivi e' raro , questo forum credo sia piuttosto attivo ma altri non me ne vengono in mente .
Una volta andavo su un forum e li avevo conosciuto un ragazzo e una ragazza , c'era gente piuttosto seria senza secondi fini , ma non riesco piu a entrare , forse hanno chiuso il sito , non saprei ....
Altri forum interessanti dove c e la possibilita' di conoscere non ne conosco.
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Riccardina » 31/12/2018, 13:02



Preferisco chaturbate
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Lunamaria4 » 31/12/2018, 13:03



BlackOcean ha scritto:Alla fine la domanda da porsi è quella "dove bazzicano tutti?" proverei su lovepedia, ho incontrato una bella persona là, e chi se l'aspettava, però ora non so dalla prospettiva di una donna.

però gia andare su quei posti implica una ricerca che prende in considerazione la ricerca dell anima gemella piuttosto che amicizia , una donna che bazzica in quei posti attrae gente che vuole rimorchiare alla grande e non direi che siamo nel mio caso . Come dire è andare un po a cercarsela la marmaglia , eviterei siti come >tinder , adotta un ragazzo, lovo , oppure lovepedia.
  • 1

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda M.Luisenbarn » 31/12/2018, 13:24



Riccardina ha scritto:Preferisco chaturbate

ti stimo tantissimo XD
  • 1

Telegram : @MaCCoBs
Avatar utente
M.Luisenbarn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/12/2018, 0:50
Località: ...
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda BlackOcean » 31/12/2018, 13:58



Lunamaria4 ha scritto:
BlackOcean ha scritto:Alla fine la domanda da porsi è quella "dove bazzicano tutti?" proverei su lovepedia, ho incontrato una bella persona là, e chi se l'aspettava, però ora non so dalla prospettiva di una donna.

però gia andare su quei posti implica una ricerca che prende in considerazione la ricerca dell anima gemella piuttosto che amicizia , una donna che bazzica in quei posti attrae gente che vuole rimorchiare alla grande e non direi che siamo nel mio caso . Come dire è andare un po a cercarsela la marmaglia , eviterei siti come >tinder , adotta un ragazzo, lovo , oppure lovepedia.


Occavolo davvero? Ecco perchè è partita subito in quarta...forse davo per scontato che conoscersi sarebbe stato comunque il primo passo,beh comunque era una persona romantica per fortuna, ma suppongo che per l'amicizia neanche quello sia il massimo
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda fab1992 » 07/01/2019, 11:53



ne ho provati diversi nella possibilità di trovare qualche amico o amica ma mi sono imbattuto sempre negli stessi ostacoli.

Ovviamente tutti a pagamento o limitati in certe cose,ma la possibilità di sbloccare solo previo pagamento,ne avrò provati circa una decina
ed era sempre la stessa storia, non so se qualcuno conosce qualcosa di serio ai soliti annunci,ma mi pare difficile
  • 0

Avatar utente
fab1992
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/12/2018, 22:42
Località: catania
Occupazione: Studente
Citazione: "SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda bimba84 » 01/04/2019, 17:48



Ma questi son tutti siti d'incontro non d amicizia e spesso son solo x chi cerca avventure.. Nessuno cerca amicizia, in questi siti cercano sesso e basta :thumbdown: :thumbdown: xe nessuno vuole fare amicizia qui e s cerca altrove? :confused:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'