Badoo e altri siti d'incontro

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda crisbil » 30/04/2019, 13:20



Giorni...

Io ho cercato e provato per 10 anni e non ho trovato nessuna manco per bere una birra o prendere un caffè (o the, che mi piace di più).

Senza contare che i "misogini con mentalità da medioevo" (ne ho conosciuti tanti) quasi mai han problemi di sorta con le donne, son sempre accoppiati e rimediano sempre, se belli d'aspetto e bravi a proporsi e "vendersi" (e spesso lo sono)...

E basta leggere la cronaca per rendersene conto.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Net » 30/04/2019, 19:46



Comincio a chiedermi se solo io abbia, e veda, coppie sbilanciate dal punto di vista estetico. Non sono sempre ricchi, anticipo prima che lo dica qualcuno. Non vedo tutti sti belloni/e accoppiati. Sul sapersi “vendere”, certo, bisogna vedere in che modo lo si intende. Ma, se posso essere un po’ greve, ne vedo di cessi senza arte né parte che conducono vite di coppia serenamente, non sempre accompagnati dall’equivalente accessorio da bagno, continuo a trovare riduttivo questo modo di pensare, ma sopratutto, io non vedo queste combo di cui tanto si parla.
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Nexus » 30/04/2019, 20:18



Net ha scritto:Comincio a chiedermi se solo io abbia, e veda, coppie sbilanciate dal punto di vista estetico. Non sono sempre ricchi, anticipo prima che lo dica qualcuno. Non vedo tutti sti belloni/e accoppiati. Sul sapersi “vendere”, certo, bisogna vedere in che modo lo si intende. Ma, se posso essere un po’ greve, ne vedo di cessi senza arte né parte che conducono vite di coppia serenamente, non sempre accompagnati dall’equivalente accessorio da bagno, continuo a trovare riduttivo questo modo di pensare, ma sopratutto, io non vedo queste combo di cui tanto si parla.

Semplicemente perchè a volte la propria "psiche" induce a far autocredere ad alcuni individui che il problema sia dovuto a qualcosa che non dipende proprio da loro, dal "destino".. dal fatto che poverini sono nati "bruttissimi".. e magari invece non si capacitano che il problema deriva da loro, dal loro carattere o anche dal fatto che alla fine non sono poi così interessanti o speciali (anche sul lato interiore) come invece credono di essere.
A volte un po' di autocoscienza potrebbe far miracoli.
  • 3

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda crisbil » 01/05/2019, 0:49



Nexus ha scritto:Semplicemente perchè a volte la propria "psiche" induce a far autocredere ad alcuni individui che il problema sia dovuto a qualcosa che non dipende proprio da loro, dal "destino".. dal fatto che poverini sono nati "bruttissimi".. e magari invece non si capacitano che il problema deriva da loro, dal loro carattere o anche dal fatto che alla fine non sono poi così interessanti o speciali (anche sul lato interiore) come invece credono di essere.


A parte che mi sembra veramente poco rispettoso e abbastanza offensivo quello che hai scritto (visto che in pratica stai dicendo che tutte le persone che sono sole e non suscitano interesse relazionale è solo perché hanno un'interiorità di merda e non sono interessanti - tutte, indiscriminatamente - ) mi sembra anche un'affermazione che cozza drasticamente contro la realtà dei fatti.

Io di persone senza tutta questa .. "interiorità" di cui parli ne vedo infinite.. e pure assai poco interessanti.. e la maggior parte conduce esistenze relazionali non solo normali ... ma pure abbastanza piene, perché se si guarda ai numeri l'interiorità mi pare l'ultimo dei fattori che viene valutato da qualcuno (se qualcuno lo valuta ancora).. ed è pieno di gente che non parla certamente di filosofia, astrofisica o poesia ed arte.. e che di relazioni e rapporti ne ha comunque..

Adesso vorrei domandare a te - e a chi come te si permette di valutare l'interiorità o il valore degli altri - se tu su un sito di incontri incontreresti e inizieresti una conoscenza con persone che trovi esteticamente brutte e che non ti suscitano nessun tipo di attrazione, che ti sembrano veramente brutte.

Perché l'unica cosa che conta, almeno lì, è questa.. l'estetica e l'aspetto (e magari anche altre cose - status sociale, vita e lavoro che si fanno) . ma l'interiorità.. su, dai, non prendiamoci in giro e non prendiamo in giro la gente.. visto che stiamo in un topic che parla di siti di incontri.. non del circolo della cultura, il forum della poesia o gli amanti del cinema d'essai.

E su quei siti (ma non solo lì, purtroppo).. se la tua foto non piace.. se TU non piaci - ti scartano SISTEMATICAMENTE.. non leggono manco quello che scrivi.. altro che.

E nella vita reale pure a sentirsi dire "sei brutto, mi fai schifo" o ragazze e donne che ti ridono in faccia "non sei alla mia altezza".. vorrei vedervi, c***o... tutta una vita così come vi riduce voi e la vostra immensa, maestosa, sublime e superiore .... "interiorità"
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda IntoTheVoid » 01/05/2019, 1:13



Su quei siti nel 95% dei casi se non sei fisicamente gradevole o un bello non c'è trippa per gatti, testato in prima persona, per certi versi mi pare un museo di vuoto dove conta solo l'aspetto fisico, anche si trattasse di perfetti idioti o ancor peggio narcisisti, basta avere il "fisico" e tutto diventa in discesa, questo per i maschi. Per le femmine basta essere un po' carine e ricevono valanghe di messaggi, poi ovviamente gran parte di esse sceglie quello più "figo" di solito, non dico sicuramente, ci sono pure donne con un po' di cervello (voglio sperare), ma ultimamente noto una selettività femminile relativamente alla bellezza fisica che non ricordo di aver mai scrutato in passato e questo lo dicono in tanti, non credo sia solo una percezione campata in aria.

crisbil ha scritto:
Nexus ha scritto:E su quei siti (ma non solo lì, purtroppo).. se la tua foto non piace.. se TU non piaci - ti scartano SISTEMATICAMENTE.. non leggono manco quello che scrivi.. altro che.

E nella vita reale pure a sentirsi dire "sei brutto, mi fai schifo" o ragazze e donne che ti ridono in faccia "non sei alla mia altezza".. vorrei vedervi, c***o... tutta una vita così come vi riduce voi e la vostra immensa, maestosa, sublime e superiore .... "interiorità"


Frasi ciniche, ma secondo me rispecchiano la realtà. A me quelle frasi le hanno dette da sempre i maschi, le femmine non hanno mai avuto il coraggio di dirmelo direttamente, ma hanno modi più sottili che però fanno ancora più male, del tipo non ti rispondono o smettono di farlo, rifiutano se le inviti ad uscire, poi magari una sera uno "bello" ci prova e boom, non si fanno problemi a farci una limonata all'istante, ah e non parlo a caso, mi è successo e l'ho anche mandata a fare in c*** di persona e guarda caso manco ha avuto il coraggio di fare un discorso sensato pur di non ammettere l'evidenza, almeno abbiano il coraggio di dirlo; ma da una parte meglio così, non starei mai con una "donna" così, almeno si è rivelata per quello che è. Forse sarò un cretino io che ho sempre dato una possibilità a tutte le poche che mi si sono avvicinate, indipendentemente dalla bellezza estetica, ma da questo punto di vista mi crogiolo sul mio piedistallo di superiorità :linguaccia: .
  • 0

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Mark91 » 01/05/2019, 1:21



Riccardina ha scritto:Preferisco chaturbate

Buongustaio..... :P :P
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Nexus » 01/05/2019, 9:14



crisbil ha scritto:
Nexus ha scritto:Semplicemente perchè a volte la propria "psiche" induce a far autocredere ad alcuni individui che il problema sia dovuto a qualcosa che non dipende proprio da loro, dal "destino".. dal fatto che poverini sono nati "bruttissimi".. e magari invece non si capacitano che il problema deriva da loro, dal loro carattere o anche dal fatto che alla fine non sono poi così interessanti o speciali (anche sul lato interiore) come invece credono di essere.


A parte che mi sembra veramente poco rispettoso e abbastanza offensivo quello che hai scritto (visto che in pratica stai dicendo che tutte le persone che sono sole e non suscitano interesse relazionale è solo perché hanno un'interiorità di merda e non sono interessanti - tutte, indiscriminatamente - ) mi sembra anche un'affermazione che cozza drasticamente contro la realtà dei fatti.

Io di persone senza tutta questa .. "interiorità" di cui parli ne vedo infinite.. e pure assai poco interessanti.. e la maggior parte conduce esistenze relazionali non solo normali ... ma pure abbastanza piene, perché se si guarda ai numeri l'interiorità mi pare l'ultimo dei fattori che viene valutato da qualcuno (se qualcuno lo valuta ancora).. ed è pieno di gente che non parla certamente di filosofia, astrofisica o poesia ed arte.. e che di relazioni e rapporti ne ha comunque..

Adesso vorrei domandare a te - e a chi come te si permette di valutare l'interiorità o il valore degli altri - se tu su un sito di incontri incontreresti e inizieresti una conoscenza con persone che trovi esteticamente brutte e che non ti suscitano nessun tipo di attrazione, che ti sembrano veramente brutte.

Perché l'unica cosa che conta, almeno lì, è questa.. l'estetica e l'aspetto (e magari anche altre cose - status sociale, vita e lavoro che si fanno) . ma l'interiorità.. su, dai, non prendiamoci in giro e non prendiamo in giro la gente.. visto che stiamo in un topic che parla di siti di incontri.. non del circolo della cultura, il forum della poesia o gli amanti del cinema d'essai.

E su quei siti (ma non solo lì, purtroppo).. se la tua foto non piace.. se TU non piaci - ti scartano SISTEMATICAMENTE.. non leggono manco quello che scrivi.. altro che.

E nella vita reale pure a sentirsi dire "sei brutto, mi fai schifo" o ragazze e donne che ti ridono in faccia "non sei alla mia altezza".. vorrei vedervi, c***o... tutta una vita così come vi riduce voi e la vostra immensa, maestosa, sublime e superiore .... "interiorità"

Premettendo che proprio all'inizio del discorso ho scritto un bel "a volte"..e sta proprio ad inizio discorso e quindi puoi già levare almeno la prima parte del tuo discorso in quanto non sto generalizzando, in ogni caso sono sicuro che gran parte delle persone che non trova una persona con cui avviare una relazione (per anni e anni si intende) abbia un problema che parta da sè.. perchè di ragazze è strapiena l'Italia e non tutte guardano solo la "superficie esteriore", ma come disse un signore in qualche altro post, guardano ad un "mix" di cose, che vanno al di là dell'estetica.

Io stesso non è che sia mai stato un bel esemplare di maschio o chissà cosa, eppure dai 16 anni fino ai 30 ho avuto diverse ragazze, credo 16, 2 delle quali con relazioni di 3 anni ciascuna.. ma ripeto, non sono per niente bello e sono pure basso per gli standard odierni e tra l'altro ero pure squattrinato da ragazzino e anche senza macchina (quindi sfatiamo un altro mito) e a parte una non ci ho mai provato visto che io sono ultra timido.
E comunque non sono ragazze incontrate su internet ma semplicemente giro di amicizie (secondo me la cosa migliore, i siti di incontri scartateli a prescindere perché a parte qualche mosca bianca, sono la fiera della superficialità e sembra di stare al supermercato, dove scegli il prodotto migliore). Poi ovvio, se cercate solo su siti di incontri o discoteche (luoghi che evito come la peste) allora c'è poco da fare.

Le ragazze semmai scappano dai "disperati", sentono l'odore da lontanissimo da quelli che cercano disperatamente una ragazza da tempo e non possono farne assolutamente a meno cadendo in "depressione" per questo (metto tra virgolette perché mi dispiace scomodare la parola depressione per queste cose), io ad esempio se sto da solo non me ne può fregare di meno, ho le mie cose da fare e la mia vita da mandare avanti in ogni caso e do priorità comunque agli amici.

Oppure è inutile che uno inizi ottantamila "passioni" diverse solo per poter fare "colpo" (come ho letto tra alcuni consigli)... perché si capisce.
Io sono chitarrista ed ho iniziato a suonare per me stesso e non perché volevo fare colpo, io leggo libri per me stesso e non perché così do l'aria di "ragazzo colto", idem per la palestra: la faccio per me stesso e perché lo sport rafforza la mia mente ed il mio corpo ecc.
Molte ragazze giustamente cercano una persona sicura di sé stessa, sorridente e che porti felicità, e anche con fascino (ed il fascino non è sinonimo di bellezza). Ma soprattutto che porti felicità alla propria vita. Se siete perennemente tristi allora state cercando una crocerossina.

Poi certo, tra il mucchio ci sono le superficiali che cercano il tizio gnocco, dettato dai canoni estetici che vanno di moda.

Capisco che a molti non piaccia la solita frase "prima sistemate la vostra vita" ma purtroppo è una evergreen.
Migliorare il carattere, essere aperti a nuovi punti di vista, capire che spesso molti problemi derivano in realtà da noi stessi e che stare a dare la colpa al destino spesso non porta da nessuna parte.
Però se preferite chiudervi sul forum a scrivere frasi tristi continuamente fate pure... non so però dove potrà portare.
  • 4

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda Net » 01/05/2019, 10:59



Fascino. Finalmente qualcuno che riesuma questa parola “sconosciuta”.
  • 2

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda crisbil » 01/05/2019, 15:00



Nexus ha scritto:E comunque non sono ragazze incontrate su internet ma semplicemente giro di amicizie (secondo me la cosa migliore, i siti di incontri scartateli a prescindere perché a parte qualche mosca bianca, sono la fiera della superficialità e sembra di stare al supermercato, dove scegli il prodotto migliore). Poi ovvio, se cercate solo su siti di incontri o discoteche (luoghi che evito come la peste) allora c'è poco da fare.


Ma io c'ho quasi 50 anni, c***o.

Non ho una famiglia, un lavoro, soldi, un giro d'amicizie..

Anni fa ho provato con corsi e attività culturali di vario tipo.. e c***o.. a parte gente che mi scartava e mi stava alla larga non ho trovato...

Adesso tutti questi soldi da spendere in attività varie manco ce li ho più.. cioè.. non è che mi son iscritto ai siti di incontri, in passato, o in forum come questo (perché speravo qui di trovare maggior comprensione e meno emarginazione - MA MI SBAGLIAVO c***o!!! - ) perché era la mia prima scelta o desiderio: anzi, l'ho fatto proprio come ULTIMA scelta, perché non sapevo più cosa altro fare dopo aver provato di tutto.

Ho seguito TUTTI i consigli che negli anni mi son stati dati (compreso quello di provare in una grande città) e non ho concluso niente... .

E non sono una persona di merda, negativa, che ammorba gli altri o vive lamentandosi e basta. ... c***o. . .. . . . la cosa peggiore di tutte alla fine è questa.

E ho conosciuto, invece, proprio in forum come questi, tante persone così.. negative, che ammorbano gli altri, sanguisughe emotive o gente che non fa altro che lamentarsi, che alla fine tutti i problemi che ho io a rimediare una conoscenza anche solo superficiale non li ha e non sa manco cosa siano - poi a costruire rapporti duraturi magari sì... MA IO NON SON ARRIVATO MANCO A PRENDERE UNA BIRRA O UN CAFFE' CON NESSUNA IN 10 ANNI..::: c***o!!!!!!!!!!

Nexus ha scritto:Molte ragazze giustamente cercano una persona sicura di sé stessa, sorridente e che porti felicità, e anche con fascino (ed il fascino non è sinonimo di bellezza). Ma soprattutto che porti felicità alla propria vita. Se siete perennemente tristi allora state cercando una crocerossina.


E come si diventa, in ambito relazionale, sicuri di sé stessi se ti scansano e rifiutano tutte ? Cioè. io a 50 anni manco una ho avuto, manco per una scopata, c***o!! ma come si fa a sentirsi sicuri di sé stessi e pieni di fascino se non fanno che evitarti, dirti che non sei alla loro altezza, sei brutto, sei un fallito, sei un disperato, sei una MERDA UMANA (alcune me l'hanno detto- PURE SU QUESTO FORUM).. e la maggior parte ti evita come se avessi la peste ??? Come si esce da questo circolo vizioso ?

E poi io non sono stato sempre triste.. quando ho iniziato tantissimi anni fa a uscire dal guscio e a lavorare su me stesso ero pieno di speranza e fiducia che le cose sarebbero cambiate... ero fiducioso e positivo.. e non è servito assolutamente a niente..
Dopo 10 anni di fallimenti e umiliazioni pesantissime - E BASTA - però onestamente non ci credo manco più .. qualcosa si è spezzato dentro di me per sempre.. e ora pure la gente oltre a non capire te ne fa una colpa... . . . cioè.. .peggio di così non so..

E SOPRATTUTTO io comunque, per quanto male stia e sia stato, non ho mai scaricato MERDA e NEGATIVITA' su NESSUNA PERSONA... mentre alcune persone con cui ho avuto la sventura di interagire (solo virtualmente) lo hanno fatto tranquillamente con me... per poi sparire appena trovavano uno che gli andava più a genio.. ma che c***o ne so io. .. . .sono stufo. .. . .. . . . . . sono stanco oltre il descrivibile.. sfiduciato oltre il descrivibile.. . n on ce la faccio veramente pi ùù . ..


Nexus ha scritto:Però se preferite chiudervi sul forum a scrivere frasi tristi continuamente fate pure... non so però dove potrà portare.


Questo non lo accetto, c***o.. io ho tentato di tutto per dieci anni della mia vita, compreso cambiare città, è ingiusto che rivolgi questo a me. .. . . c***o. . . . .. .
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Badoo e altri siti d'incontro

Messaggioda bimba84 » 01/05/2019, 17:12



Nexus ha scritto:
crisbil ha scritto:
Nexus ha scritto:Semplicemente perchè a volte la propria "psiche" induce a far autocredere ad alcuni individui che il problema sia dovuto a qualcosa che non dipende proprio da loro, dal "destino".. dal fatto che poverini sono nati "bruttissimi".. e magari invece non si capacitano che il problema deriva da loro, dal loro carattere o anche dal fatto che alla fine non sono poi così interessanti o speciali (anche sul lato interiore) come invece credono di essere.


A parte che mi sembra veramente poco rispettoso e abbastanza offensivo quello che hai scritto (visto che in pratica stai dicendo che tutte le persone che sono sole e non suscitano interesse relazionale è solo perché hanno un'interiorità di merda e non sono interessanti - tutte, indiscriminatamente - ) mi sembra anche un'affermazione che cozza drasticamente contro la realtà dei fatti.

Io di persone senza tutta questa .. "interiorità" di cui parli ne vedo infinite.. e pure assai poco interessanti.. e la maggior parte conduce esistenze relazionali non solo normali ... ma pure abbastanza piene, perché se si guarda ai numeri l'interiorità mi pare l'ultimo dei fattori che viene valutato da qualcuno (se qualcuno lo valuta ancora).. ed è pieno di gente che non parla certamente di filosofia, astrofisica o poesia ed arte.. e che di relazioni e rapporti ne ha comunque..

Adesso vorrei domandare a te - e a chi come te si permette di valutare l'interiorità o il valore degli altri - se tu su un sito di incontri incontreresti e inizieresti una conoscenza con persone che trovi esteticamente brutte e che non ti suscitano nessun tipo di attrazione, che ti sembrano veramente brutte.

Perché l'unica cosa che conta, almeno lì, è questa.. l'estetica e l'aspetto (e magari anche altre cose - status sociale, vita e lavoro che si fanno) . ma l'interiorità.. su, dai, non prendiamoci in giro e non prendiamo in giro la gente.. visto che stiamo in un topic che parla di siti di incontri.. non del circolo della cultura, il forum della poesia o gli amanti del cinema d'essai.

E su quei siti (ma non solo lì, purtroppo).. se la tua foto non piace.. se TU non piaci - ti scartano SISTEMATICAMENTE.. non leggono manco quello che scrivi.. altro che.

E nella vita reale pure a sentirsi dire "sei brutto, mi fai schifo" o ragazze e donne che ti ridono in faccia "non sei alla mia altezza".. vorrei vedervi, c***o... tutta una vita così come vi riduce voi e la vostra immensa, maestosa, sublime e superiore .... "interiorità"

Premettendo che proprio all'inizio del discorso ho scritto un bel "a volte"..e sta proprio ad inizio discorso e quindi puoi già levare almeno la prima parte del tuo discorso in quanto non sto generalizzando, in ogni caso sono sicuro che gran parte delle persone che non trova una persona con cui avviare una relazione (per anni e anni si intende) abbia un problema che parta da sè.. perchè di ragazze è strapiena l'Italia e non tutte guardano solo la "superficie esteriore", ma come disse un signore in qualche altro post, guardano ad un "mix" di cose, che vanno al di là dell'estetica.

Io stesso non è che sia mai stato un bel esemplare di maschio o chissà cosa, eppure dai 16 anni fino ai 30 ho avuto diverse ragazze, credo 16, 2 delle quali con relazioni di 3 anni ciascuna.. ma ripeto, non sono per niente bello e sono pure basso per gli standard odierni e tra l'altro ero pure squattrinato da ragazzino e anche senza macchina (quindi sfatiamo un altro mito) e a parte una non ci ho mai provato visto che io sono ultra timido.
E comunque non sono ragazze incontrate su internet ma semplicemente giro di amicizie (secondo me la cosa migliore, i siti di incontri scartateli a prescindere perché a parte qualche mosca bianca, sono la fiera della superficialità e sembra di stare al supermercato, dove scegli il prodotto migliore). Poi ovvio, se cercate solo su siti di incontri o discoteche (luoghi che evito come la peste) allora c'è poco da fare.

Le ragazze semmai scappano dai "disperati", sentono l'odore da lontanissimo da quelli che cercano disperatamente una ragazza da tempo e non possono farne assolutamente a meno cadendo in "depressione" per questo (metto tra virgolette perché mi dispiace scomodare la parola depressione per queste cose), io ad esempio se sto da solo non me ne può fregare di meno, ho le mie cose da fare e la mia vita da mandare avanti in ogni caso e do priorità comunque agli amici.

Oppure è inutile che uno inizi ottantamila "passioni" diverse solo per poter fare "colpo" (come ho letto tra alcuni consigli)... perché si capisce.
Io sono chitarrista ed ho iniziato a suonare per me stesso e non perché volevo fare colpo, io leggo libri per me stesso e non perché così do l'aria di "ragazzo colto", idem per la palestra: la faccio per me stesso e perché lo sport rafforza la mia mente ed il mio corpo ecc.
Molte ragazze giustamente cercano una persona sicura di sé stessa, sorridente e che porti felicità, e anche con fascino (ed il fascino non è sinonimo di bellezza). Ma soprattutto che porti felicità alla propria vita. Se siete perennemente tristi allora state cercando una crocerossina.

Poi certo, tra il mucchio ci sono le superficiali che cercano il tizio gnocco, dettato dai canoni estetici che vanno di moda.

Capisco che a molti non piaccia la solita frase "prima sistemate la vostra vita" ma purtroppo è una evergreen.
Migliorare il carattere, essere aperti a nuovi punti di vista, capire che spesso molti problemi derivano in realtà da noi stessi e che stare a dare la colpa al destino spesso non porta da nessuna parte.
Però se preferite chiudervi sul forum a scrivere frasi tristi continuamente fate pure... non so però dove potrà portare.

Vero finché non s sta bene con se stessi non s può avere relazioni funzionanti.. idem se non ci s fa un esame di coscienza e si cerca d capire dove sta il problema se spesso si dà la colpa agli altri solo x non ammettere i nostri errori le nostre colpe

Ed è vero che tanta gente scrive frasi tristi lamentandosi di tutto quasi consapevoli dei loro problemi ma a parte lamentarsi non fanno altro.. "tipo sono solo come un cane ma non Ho voglia di uscire per cambiare le cose" e allora è inutile pure lamentarsi.. sei solo mi dispiace ma se nn fai nulla x cambiare la situazione fidati che nn pioverà nulla dal cielo.. due son le possibilità o cambiare la situazione o accettarla e basta
  • 1

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'