Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda TheDarkKnight » 19/01/2019, 23:05



Visto e considerato che non mi interessa assolutamente quello che fanno i comuni mortali non mi tocca più di tanto, a volte mi immagino con loro e mi domando che cosa ci starei a fare. Più che altro mi da fastidio rendermi conto che loro vivono di cose semplici come parlare, mangiare, bere e fumare mentre io se non c'è qualcosa di veramente rilevante da fare preferisco isolarmi nel mio mondo.
  • 3

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Nexus » 19/01/2019, 23:09



Mi diverto anche a casa.. qualcosa da fare la trovo sempre, certo un buon amico sarebbe l'ideale ma in assenza comunque si va avanti lo stesso
  • 2

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ātman » 19/01/2019, 23:12



È talmente difficile trovare qualcuno con un minimo di affinità che è meglio la solitudine.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ofelia69 » 19/01/2019, 23:17



TheDarkKnight ha scritto:Visto e considerato che non mi interessa assolutamente quello che fanno i comuni mortali non mi tocca più di tanto, a volte mi immagino con loro e mi domando che cosa ci starei a fare. Più che altro mi da fastidio rendermi conto che loro vivono di cose semplici come parlare, mangiare, bere e fumare mentre io se non c'è qualcosa di veramente rilevante da fare preferisco isolarmi nel mio mondo.

In realtà noi depressi siamo degli snob ^_^
  • 0

HA PIU' CORAGGIO UN FIORE CHE SBOCCIA CHE NOI ALTRI
Avatar utente
Ofelia69
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/01/2019, 20:49
Località: neverland
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 19/01/2019, 23:18



TheDarkKnight ha scritto:Visto e considerato che non mi interessa assolutamente quello che fanno i comuni mortali non mi tocca più di tanto, a volte mi immagino con loro e mi domando che cosa ci starei a fare. Più che altro mi da fastidio rendermi conto che loro vivono di cose semplici come parlare, mangiare, bere e fumare mentre io se non c'è qualcosa di veramente rilevante da fare preferisco isolarmi nel mio mondo.


E stai bene isolato?
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 19/01/2019, 23:19



@Nexus e non ti annoi mai? Non ti senti solo?
@Adrien ben detto..
  • 1

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ofelia69 » 19/01/2019, 23:22



Ah, comunque io non mi sento sola il sabato sera ma le sere di tutti i giorni della settimana. Poi le mattine e anche i pomeriggi.
ALLEGRIAAAA!
  • 2

HA PIU' CORAGGIO UN FIORE CHE SBOCCIA CHE NOI ALTRI
Avatar utente
Ofelia69
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/01/2019, 20:49
Località: neverland
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Nexus » 19/01/2019, 23:22



Meglio solo che male accompagnati in effetti. Tante volte mi è capitato di fare uscite di gruppo, e dopo mezz'ora non vedevo l'ora di tornare a casa.. senza la compagnia giusta ci si sente soli anche tra la folla :)

Annoiarmi no, mai successo o molto di rado: o studio, o leggo, o guarda film o serie TV..oppure ho la chitarra elettrica, videogiochi ecc.. anzi a volte non mi bastano le 24 ore quando sono a casa.
Sentirmi solo? Ecco questo si, però come detto sopra, ci vuole la compagnia giusta altrimenti preferisco starmene tra me e me. Più che altro mi piacerebbe avere un cagnolino, almeno così mi sentirei meno solo
  • 3

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda WhiteAngel1 » 19/01/2019, 23:35



Io mi sento indifferente, so stare da sola tranquillamente ormai ci convivo e sapete a volte é meglio la solitudine anziché falsi amici.
  • 2

WhiteAngel1
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/12/2018, 16:06
Località: Italia
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda TheDarkKnight » 19/01/2019, 23:44



Ragazzatriste ha scritto:
TheDarkKnight ha scritto:Visto e considerato che non mi interessa assolutamente quello che fanno i comuni mortali non mi tocca più di tanto, a volte mi immagino con loro e mi domando che cosa ci starei a fare. Più che altro mi da fastidio rendermi conto che loro vivono di cose semplici come parlare, mangiare, bere e fumare mentre io se non c'è qualcosa di veramente rilevante da fare preferisco isolarmi nel mio mondo.


E stai bene isolato?


Complicato da dire, in settimana assolutamente ho bisogno di qualche ora senza essere disturbato soprattutto la sera.
Tra sabato e domenica invece è diverso, vorrei tanto spegnere per 48 ore il telefono ma mentre lo penso mi ritrovo a immaginare l'impossibile, a tratti vorrei che qualcuno di mio interesse si aprisse a me, ma allo stesso tempo mi convinco che per far sopravvivere qualsiasi cosa dovesse avere seguito dovrei snaturarmi.

Ah poi mi succede anche una cosa strana, tra lunedì e venerdì vorrei avere almeno un altro paio di ore libere per me mentre tra il sabato e la domenica mi sembrano anche troppe al punto che finisco per essere molto meno produttivo.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'