Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 21:41



Sting ha scritto:Ragazzatriste pensa che adesso è domenica mattina, un pezzo di weekend è passato

Ciao buona giornata:)


Già... tra poco è lunedi e ricomincia un'altra settimana finchè non arriva di nuovo sabato e c'è lo stesso problema..
  • 1

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 21:42



Pewmat ha scritto:Sinceramente tento sempre di non pensarci, e mi distraggo con qualcosa. Da una parte è vero, uscire con amici aiuta e sarebbe anche bello, però dall'altra parte ci sono un sacco di cose da fare in alternativa. Puoi guardare, un film, leggere un libro, giocare ad un videogioco, ascoltare della musica ecc..
Non farti soprassediare da tutto ciò, cerca di andare contro questo stato di profonda tristezza!


Il punto è che io passo tutto il giorno di tutti i giorni a guardare serie, leggere e ascoltare musica e mi annoio...
  • 1

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Re: Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda nnnnk » 20/01/2019, 21:55



Credo che l'unico modo sia stare in mezzo alla gente se si riesce. Io di solito il sabato lo passo davanti alla tv ma non sento troppo la solitudine. La domenica invece mi sento addosso una tristezza, una solitudine che non riesco nemmeno a descrivere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda penombra » 20/01/2019, 22:26



andate insieme al laghetto dei giardini Margherita a dare i pop corn ai pesci......magari vi tenete compagnia.....costa pure poco...
  • 1

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Re: Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 22:39



nnnnk ha scritto:Credo che l'unico modo sia stare in mezzo alla gente se si riesce. Io di solito il sabato lo passo davanti alla tv ma non sento troppo la solitudine. La domenica invece mi sento addosso una tristezza, una solitudine che non riesco nemmeno a descrivere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Anch'io mi sento una tristezza tremenda addosso tutti i giorni ma nel weekend si triplica.
Sì, bisogna stare tra la gente... ma chi ci riesce?
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 22:40



penombra ha scritto:andate insieme al laghetto dei giardini Margherita a dare i pop corn ai pesci......magari vi tenete compagnia.....costa pure poco...


Ma chi?
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda penombra » 20/01/2019, 23:13



tu ed nnnnk....siete entrambi di Bologna......tanto vale conoscervi..
  • 1

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Ragazzatriste » 20/01/2019, 23:51



penombra ha scritto:tu ed nnnnk....siete entrambi di Bologna......tanto vale conoscervi..


Aaahhh
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Nexus » 21/01/2019, 0:39



Ragazzatriste ha scritto:
Sting ha scritto:Ragazzatriste pensa che adesso è domenica mattina, un pezzo di weekend è passato

Ciao buona giornata:)


Già... tra poco è lunedi e ricomincia un'altra settimana finchè non arriva di nuovo sabato e c'è lo stesso problema..

Ti capisco perchè un tempo anche io ci davo molto peso...e sentivo ansia addosso perchè mi sentivo come in dovere di uscire o stare per forza con qualcuno il sabato,poi lo passavo sempre con la mia ragazza e quindi era una sorta di abitudine.
Ora invece non ci faccio più caso. Però l'importante è che trovi qualcosa da fare, vedi tornando al discorso del cagnolino, se lo avessi avrei anche una scusa per andare al parco con lui, da solo invece mi prende male :pazzo:
  • 2

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Come fate a non sentirvi soli il sabato sera?

Messaggioda Sting » 21/01/2019, 11:08



Ragazzatriste ha scritto:
Sting ha scritto:Ragazzatriste pensa che adesso è domenica mattina, un pezzo di weekend è passato

Ciao buona giornata:)


Già... tra poco è lunedi e ricomincia un'altra settimana finchè non arriva di nuovo sabato e c'è lo stesso problema..


Ragazzatriste ora ti racconto un fatto. Una volta avevo l'hobby della pesca con mio padre e di solito non prendevamo mai niente.
E io dissi a mio padre: meglio così. E lui mi rispose: perché? E io gli dissi: perché se le cose vanno bene dopo sei felice.
Il senso delle mie parole è questo: a volte nella vita sembra che le cose vadano sempre male o è proprio così.
Aggiungo anche questo: fin quando ci ridi sopra è sempre positivo.
Ciao:)
  • 1

Ultima modifica di Sting il 21/01/2019, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'