ti trattando come un invisibile

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

ti trattando come un invisibile

Messaggioda desmo11 » 24/01/2019, 12:51



ciao ragazzi e ragazzi
mi chiamo vincenzo ho 35 anni ,sono una persona solare ,socievole ,non mi drogo,non fumo ,faccio sport ,insomma sono una persona normalissima sana ,pulita ,mi considero una bella persona fuori e dentro .
non sono un gremlins ,questo per dirvi cosa mi succede in questo periodo.
vivo un periodo di forte solitudine ,dopo una storia importante vissuta intensamente durata 5 anni.dopo questa storia
ho racchettato storie poco importanti dove non mi sono mai innamorato .
purtroppo nel mio caso ho perso molte amicizie ,e mi sono chiesto perchè non provare a ricontattare su facebook
qualche persona del passato senza nessun interesse ,forse l'unico mio interesse era quello di riallacciare amicizie perse .
e bene si ,vado su facebook rivedo una ragazza mia vicina di casa ,che purtroppo non ci siamo piu' incrociati da 10 anni
e mi sono detto perchè non provare a salutarla per sapere come stava (anche perchè ho saputo che ha avuto un brutto male ) ed anche per questo
mi faceva piacere risentirla .io e lei
ci conosciamo da quando avevamo 15 anni ,con lei fu un colpo di fulmine
la classica cottarella da bambini ,tra me e lei non cè stato mai nulla ,nulla le ho fatto ,mi sono sempre comportato bene
detto questo ,la contatto su facebook a dicembre ,con un semplice ciao come stai che avevo saputo che non era stata bene ,lei mi risponde scrivendo sorpresa del mio messaggio e che
è trascorso molto tempo .dopo il suo messaggio ,attendo qualche giorno per riscriverle lasciando il mio numero di telefono che mi avrebbe fatto piacere parlare con lei ,che mi avrebbe potuto chiamare .dopo questo mio ultimo messaggio (tabula rasa) ,nemmeno se le avessi inviato ad uscire ho avessi fatto qualche proposta indecente ,è assurdo......come una persona possa ingnorarti come una pezza da piedi .
risultato ,e che se la dovessi incontrare ,le giro la faccia e nemmeno la saluto ,rispetto chiede rispetto
volevo sapere se per voi è un modo corretto ,perchè le persone si comportano cosi' con indifferenza e strafrottenza
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

ti trattando come un invisibile

Messaggioda BlackOcean » 24/01/2019, 15:36



Potrebbe aver sentito voci su di te che non le piacevano, o potrebbe essere ritardata, o potrebbe odiarti per non averla ricambiata in passato...chissà, le possibilità sono così tante, ed alcune potrebbero anche essere valide per quel che ne sappiamo
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

ti trattando come un invisibile

Messaggioda DonnaCannone » 24/01/2019, 16:52



Ciao! Hai ragione non è il modo corretto di comportarsi, ma i messaggi su Facebook non possono trasmetterci lo stato d’animo di chi ci risponde o come siamo stati percepiti... forse semplicemente le è parso strano che dopo 10 anni tu le abbia scritto e poi inviato il numero di telefono... a mio avviso ci sono più possibilità, forse sapeva della tua cotta ed ha pensato ad un tentativo d’approccio, oppure non Le va di parlare a telefono preferendo messenger o che so ha visto il messaggio di corsa e poi si è dimenticata di risponderti o ancora ha un fidanzato geloso :mmm2:
Prova a scriverle di nuovo informalmente se neanche stavolta risponde allora lasciala perdere... non possiamo sapere cosa passa per la testa delle persone ma possiamo dare e darci più di una possibilità, questo in ogni occasione della vita ... io l’ho imparato in questi giorni
  • 0

Avatar utente
DonnaCannone
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/01/2019, 22:56
Località: Campania
Occupazione: Mamma in cerca di seconda occupazione
Citazione: Meglio non trattenere le scorregge. Queste salgono su lungo la spina dorsale fino al cervello... ed è da li che poi nascono le idee di mer...
Genere: Femminile

ti trattando come un invisibile

Messaggioda Sting » 24/01/2019, 18:28



Non lo so, forse perché da bambini stavate insieme e tale cosa l'ha messa a disagio.
I motivi possono essere tanti, però se tu volevi fare solo quattro chiacchiere e glielo dicevi chiaramente, allora lei poteva accettare. Poi non lo so, forse lei ha sbagliato e lo stesso non ti avrebbe risposto.
Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

ti trattando come un invisibile

Messaggioda bimba84 » 21/03/2019, 20:54



Beh dopo 10 anni che c v siete persi d vista cosa potevi aspettarti? Non è che son li tt ad aspettare noi giustamente.. Ha risposto al messaggio per cortesia ma evidentemente non è interessata a riallacciare nessun rapporto.. Nn c vedo nulla d strano
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'