Non credo di farcela

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Non credo di farcela

Messaggioda Whitebeard » 02/02/2019, 22:43



In questo momento sto litigando per la prima volta con il mio migliore amico dopo 9 anni, forse l'unico vero amico che mi è rimasto... Non ho idea di come potrebbe finire e ho paura
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

Non credo di farcela

Messaggioda uomoselvatico70 » 03/02/2019, 4:42



Le vere amicizie sono a prova di litigio, almeno finché non vi prendete a schiaffoni.
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Non credo di farcela

Messaggioda Rurihime » 03/02/2019, 6:39



Ciao Whiteboard!
Il fatto che tu abbia paura è normale, tieni a questo rapporto, ma c'è da dire che la lite è anche un modo che hanno amici e partner molto legati di aprirsi, chiarire ed esprimere i propri sentimenti. Qualcuno potrebbe ritenere più preoccupante che non abbiate mai litigato in 9 anni di migliore amicizia. :D
Ma dato che ci sono modi e modi di litigare ed alcuni sono solo distruttivi e fuorvianti, penso sia lecito chiederti se ti va di spegare precisamente cosa è successo.
Spero che ormai a quest'ora sia una storia ben che risolta, ma facci sapere!
  • 0

Avatar utente
Rurihime
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/01/2016, 2:44
Località: Napoli
Genere: Femminile

Non credo di farcela

Messaggioda Friedrich II » 22/02/2019, 21:15



uomoselvatico70 ha scritto:Le vere amicizie sono a prova di litigio, almeno finché non vi prendete a schiaffoni.


Credo che le vere amicizie siano a prova anche di schiaffoni :D
  • 0

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Avatar utente
Friedrich II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/02/2018, 12:58
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'