Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda desmo11 » 07/04/2019, 13:40



Conoscere ragazze in giro è ormai impossibile.. quante volte si incrocia una ragazza per strada e vorremmo conoscerla? a me succede tutti i giorni.. Ragazze in primis mi hanno confessato che non si farebbero mai abbordare in giro da uno sconosciuto neanche fosse bred pitt dunque eliminiamo il discorso non le piaci.. io stesso ho conosciuto la mia ex perchè era inserita nel mio gruppo e mi ha confermato che se io l'avrei abbordata in giro non mi avrebbe calcolato.. 10 anni fà quando ero ragazzino bastava avvicinarsi e chiederle cortesemente: Ciao ti vorrei conoscere... adesso sembra che se non hai delle "raccomandazioni" ovvero ti devono già conoscere, amico di amiche,gruppo etc etc.. non hai la minima chance.. Poi le donne ci vengono a raccontare che non si innamorano solo dell'aspetto fisico.. ma se nemmeno ci danno l'occasione di presentarci come dobbiamo fare a mostrare le nostre qualità?!? io non so' piu' che pesci prendere abbordare on-line non mi piace ma ormai sembra l'unica via..
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Void » 07/04/2019, 14:20



"E qui la scienza si ferma"

L'aspetto è una prima pesante porta blindata ahimè, e non so se sia solo la mia percezione ma la situazione sembra abbastanza peggiorata da quel che ricordo io anni fa.
Sembra quasi impossibile ormai ed anche per me l'online pare l'unica via.
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda IntoTheVoid » 08/04/2019, 0:30



Purtroppo sono costretto a confermare quanto già detto, anche dal mio quasi omonimo Void :). L'online non mi fa impazzire, ma oggi c'è una diffidenza estrema verso gli sconosciuti da parte delle donne, magari in qualche locale è più facile, ma sorge subito la barriera dell'aspetto fisico e proprio qualche giorno fa parlavo con un amico di questa cosa e nonostante lui non sia oggettivamente un brutto ragazzo, mi ha detto che tutte le femmine che sta conoscendo ultimamente guardano molto l'aspetto fisico e vogliono sempre più i "palestrati", quelli più magrolini sono spesso e volentieri scartati a priori. Probabilmente non si innamorano solo dell'aspetto fisico (e spero sia davvero così, per loro), ma conta, non voglio certo dire per il 100% delle donne, ma per buona parte sì e mi pare che siamo in diversi ad avere tale percezione.
  • 0

Avatar utente
IntoTheVoid
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/03/2019, 0:10
Località: Toscana
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda MGTOW » 08/04/2019, 1:20



Ipergamia. Cercatela su google e avrete la risposta.
  • 1

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda desmo11 » 08/04/2019, 11:15



la colpa è solo e soltanto dei stramaledetti INSTAGRAM ,FACEBOOK,GRANDE FRATELLO ,UOMINI E DONNE
dove propongono dei fototipo perfetti ,perfetti grazie alla chirurgia .
io sono cosi' avvilito di fare il passo di andarmene via dall'italia ,l'italia non offre piu' nulla ,e non voglio morire in questo paese
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Mark91 » 08/04/2019, 14:35



desmo11 ha scritto:Conoscere ragazze in giro è ormai impossibile.. quante volte si incrocia una ragazza per strada e vorremmo conoscerla? a me succede tutti i giorni.. Ragazze in primis mi hanno confessato che non si farebbero mai abbordare in giro da uno sconosciuto neanche fosse bred pitt dunque eliminiamo il discorso non le piaci.. io stesso ho conosciuto la mia ex perchè era inserita nel mio gruppo e mi ha confermato che se io l'avrei abbordata in giro non mi avrebbe calcolato.. 10 anni fà quando ero ragazzino bastava avvicinarsi e chiederle cortesemente: Ciao ti vorrei conoscere... adesso sembra che se non hai delle "raccomandazioni" ovvero ti devono già conoscere, amico di amiche,gruppo etc etc.. non hai la minima chance.. Poi le donne ci vengono a raccontare che non si innamorano solo dell'aspetto fisico.. ma se nemmeno ci danno l'occasione di presentarci come dobbiamo fare a mostrare le nostre qualità?!? io non so' piu' che pesci prendere abbordare on-line non mi piace ma ormai sembra l'unica via..


L' aspetto + carisma (Il carisma è tutto quell' insieme di linguaggio verbale, ma sopratutto non-verbale che ti permette di venire accettato da una persona o da un gruppo di persone).

In un primo momento l' aspetto conta all' 80% e il carisma al 20%, superata questa fase, l' aspetto conta al 60% e il carisma al 40%

Se una persona non è sicura di se, vuota, senza uno scopo, non può fare nulla per mascherarlo, il subconscio detta legge, anzi se ci provi risulti ancora più patetico e strano (esperienza diretta) finendo per fare allontare le persone (specie le ragazze) ancora di più....
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Mark91 » 08/04/2019, 14:36



desmo11 ha scritto:la colpa è solo e soltanto dei stramaledetti INSTAGRAM ,FACEBOOK,GRANDE FRATELLO ,UOMINI E DONNE
dove propongono dei fototipo perfetti ,perfetti grazie alla chirurgia .
io sono cosi' avvilito di fare il passo di andarmene via dall'italia ,l'italia non offre piu' nulla ,e non voglio morire in questo paese


Non credere che nel resto del mondo sia meglio eh, ormai la globalizzazione ha preso piede.
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Baraddur » 10/04/2019, 10:02



A quanto pare le 'raccomandazioni' contano anche in questo campo. L'altro lato della medaglia è che se riesci a conoscere la persona giusta, essere "l'amico di", "essere parte di", allora questo può aprirti porte inaspettate, ed anche rapidamente. Questo è un fattore a prescindere dalle altre variabili che pure hanno il loro peso. Sarebbe meglio che però questo avvenisse non come forma di calcolo, ma come conseguenza del seguire le proprie attitudini.

Farsi amici tuttavia, è anche questa una "abilità" che si può allenare. Anche se il grosso dell'allenamento viene fatto spontaneamente soprattutto durante gli anni dell'adolescenza. Qualcosa si può fare ma è difficile sopperire alle carenze di un processo di socializzazione non ottimale avvenuto durante gli anni della formazione.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Benny16 » 10/04/2019, 13:32



Per quanto mi riguarda ho sempre conosciuto tramite amici. Non mi è mai capitato di prendere e andare a conoscere una completa sconosciuta di mia iniziativa.
  • 1

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Manialcielo » 10/04/2019, 19:40



Questa è la conseguenza del nazifemminismo di oggi.
  • 2

Manialcielo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/01/2019, 9:57
Località: Roma
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'