Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Net » 11/04/2019, 18:44



  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Ātman » 11/04/2019, 19:01



Ormai il prefisso nazi- lo si appiccica un po' ovunque.. A mio avviso la dice lunga, più che sui soggetti che vorrebbe denigrare, sulla carica di violenza di chi lo usa.

Ah, per inciso, mio padre è stato "ospite" dei nazi, quelli veri, durante il secondo conflitto mondiale. Devo raccontarvi com'è andata, giusto per dimostrare l'assurdità del paragone?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Net » 12/04/2019, 11:51



Ma qui non si tratta nemmeno di suffissi, palesemente usati in modo inappropriato, ma che solo con un pochino di lettura e conoscenza storica di arriverebbe a capire estremamente in antitesi. Qua si tratta di cultura dell’odio per personale frustrazione. Una misoginia degna degli Incel. Ribadisco che andrebbero approfondite alcune letture, anziché buttarsi in subculture di matrice prettamente disturbata, volte solo a giustificare e colpevolizzare. “Movimenti” che hanno come l’unico scopo di chiudere la mente. Scendendo di livello, riprendendo il primo topic; Ma quando mai ci buttiamo a conoscere uno per strada? Ma un minimo di frequentazione e conoscenza la di vuol concedere? Ancora che pensate alla faccia ed i soldi? Guardate che ci son coppie che non hanno questa differenza socio/economica, così pesante da giustificare un eventuale opportunismo. Così come per l’estetica. Giustificazioni, ed accuse, questo mi pare di leggere. Tralasciando ovviamente la scarsissima apertura mentale ed oggettività.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda crisbil » 12/04/2019, 12:43



Net ha scritto: Ma quando mai ci buttiamo a conoscere uno per strada?


Vabbè.. magari fosse una strada percorribile.. (a meno che uno non è particolarmente giovane o - qualcosa-di-qualcosa-boh - dubito lo sia )

Net ha scritto:Ma un minimo di frequentazione e conoscenza la di vuol concedere?


Io l'avrei concessa assai volentieri (ma nessuna l'ha mai concessa a me - né mi ha concesso di concedermela ).
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Baraddur » 13/04/2019, 13:46



http://www.juvenews.eu/notizie-juve/joa ... azze-nude/

"TORINO – L’attaccante del Benfica Joao Felix sta vivendo un momento d’oro della sua carriera da calciatore.

Il ragazzo classe 1999, uno dei prospetti migliori in campo europeo e già seguito da molte squadre tra cui la Juventus, ha rilasciato un intervista alla tv ufficiale del club nella quale ha svelato un retroscena sulla sua vita privata: “Da quando gioco titolare in prima squadra, ho il telefono pieno di foto nude di ragazze. Per conquistarmi mi mandano su whatsapp i loro nudi. Io però rifiuto sempre. Non mi interessa..


Quando uno diventa un personaggio famoso non ha bisogno di passaparola e raccomandazioni.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Benny16 » 13/04/2019, 14:14



Mica sarai sorpreso?
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Baraddur » 13/04/2019, 17:53



Per niente.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Ātman » 13/04/2019, 20:23



Baraddur ha scritto:Per niente.



Ma poi, scusa, a te interesserebbero delle tipe che mandano foto nude a un calciatore?
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Baraddur » 14/04/2019, 7:35



Adrien ha scritto:
Baraddur ha scritto:Per niente.



Ma poi, scusa, a te interesserebbero delle tipe che mandano foto nude a un calciatore?


Quella è solo la punta dell'iceberg. Se non tutte sono solite inviare foto in cui sono nude, molte sono "in tiro". Qualche settimana fa un ragazzo molto bello, il classico ragazzo che mette le donne in competizione tra loro, mi ha fatto vedere alcune sue conversazioni sul cellulare, e aveva ricevuto molte foto non di donne nude, ma in grande spolvero, in gonna, tacchi, scollature ecc...

E' una cosa talmente ovvia eppure non posso fare a meno di soprendermi nel notare, nel centro di una grande città, come tra i 3/4 e i 2/3 dei negozi, delle vetrine, si rivolgono a una clientela esclusivamente femminile o all'80-90% femminile... è tutto un pullulare di vestiario femminile, lingerie femminile, scarpe per donne, borse per donne, profumerie, negozi di make up, negozi di gioielli veri o bigiotteria, parrucchiere per donne, estetiste... Il restante quarto sono perlopiù negozi neutri come bar, telefonia, tabacchi, librerie ecc...

Insomma la gran parte del commercio nei centri delle grandi città è dedicato alla cura dell'aspetto delle donne, suppellettili varie per agghindarsi e mettersi a lucido.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Conoscere ragazze in giro ormai è impossibie perchè?!

Messaggioda Riccardina » 14/04/2019, 9:09



Se frequenti i circoli gay è ovvio che non ne vedi
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'