Impossibilitato a relazionarmi con una ragazza

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Impossibilitato a relazionarmi con una ragazza

Messaggioda francesco97 » 15/04/2019, 0:00



Non so veramente da che dipenda,eppure vi giuro che io amo molto il genere femminile e se avessi la possibilità di esprimermi con una ragazza per quello che sono morirei pur di non darle l'anima ogni secondo,eppure..forse ho passato talmente degli anni d'inferno da piccolo che,un po per i miei traumi familiari e relazionali,un po perchè questi sono avvenuti anche perche effettivamente sono diverso dagli altri,sono cresciuto con l'impossibilità di piacere alle ragazze,ma giuro neanche fossi l'aviaria.Sono di una bontà inconcepibile e so che detto così suona il contrario "da str***o presuntuoso" ma la mia bontà è l'unico riferimento che ho nella vita e quì mi tocca cadere nel solito clichè,ma sempre da ricordare,che a questo mondo più si è buoni e più si subisce ingiustizie e ora mi trovo a odiarle perchè le vedo sempre e ovunque con pezzenti che se le tengono solo per scopare e quelle poche che stanno con bravissimi ragazzi,mi fanno ancora salire di più il suicidio perche dico,ma...c***o...allora pure per me ci dovrebbe essere una possibilità e allora mi rendo conto che devi metterti a studiare quale fattore della tua persona far risaltare di più con una ragazza e fare questo benedetto primo passo è più difficile dell'odissea,perchè in fondo le ragazze sono di natura molto più buone,sensibili e comprensive di noi uomini e quindi venero la donna come pura dea,pura perfezione,ovvio poi crescendo,questa vita di merda modella un pò tutti,imbrutendoci e lasciandoci solo col desiderio di un più possibilmente rapido sollievo affettivo o sessuale,perchè non ci da il tempo e la possibilità di coltivare le nostre passioni,tranne che con mezzi di prevaricazione sugli altri in questa maledetta società individualista e vuota.Tornando quindi alla donna,essendo io molto buono ed estremamente sensibile,l'unione fra la bellezza del corpo femminile e la poesia della sua natura molto sensibile,io sono in paradiso quando penso di poterne stringere e capire una e sono convinto che nel profondo se ne avessi la possibilita,magari all'inizio sarei un po come un alieno,ma poi piacerei,capirebbero che sono diverso,ma nel mentre ho quasi 22 anni e l'odio che una ragazza non possa ricevere tutto il mio amore perchè impegnata a non essere capita dal solito superficiale,mi sta consumando,del resto comunque..sì...uno come me col tipo di modello di approccio al fidanzamento che c'è oggi,sono un totale impedito
  • 0

Avatar utente
francesco97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/04/2019, 22:08
Località: roma
Genere: Maschile

Impossibilitato a relazionarmi con una ragazza

Messaggioda Benny16 » 15/04/2019, 0:50



francesco97 ha scritto:Non so veramente da che dipenda,eppure vi giuro che io amo molto il genere femminile e se avessi la possibilità di esprimermi con una ragazza per quello che sono morirei pur di non darle l'anima ogni secondo [..] Sono di una bontà inconcepibile e so che detto così suona il contrario "da str***o presuntuoso" ma la mia bontà è l'unico riferimento che ho nella vita [..] Tornando quindi alla donna,essendo io molto buono ed estremamente sensibile,l'unione fra la bellezza del corpo femminile e la poesia della sua natura molto sensibile,io sono in paradiso quando penso di poterne stringere e capire una


Sta proprio qui il tuo problema. Le donne dicono di volere l'uomo dolce e sensibile, ma ti posso assicurare che non è così. L'uomo forte e sicuro di sé è quello che attrae davvero.

francesco97 ha scritto:perchè in fondo le ragazze sono di natura molto più buone,sensibili e comprensive di noi uomini e quindi venero la donna come pura dea,pura perfezione


Mi permetto di darti un consiglio spassionato avendo una decina di anni più di te: cerca di toglierti dalla testa questa sorta di venerazione della donna. Ti farà solo apparire debole e disperato, ti farà mettere la prima ragazza che troverai su un piedistallo e ti spingerà a vivere in funzione di lei tralasciando la TUA strada.
Non vivere mai in funzione di una relazione. Vivi la tua vita con risolutezza, trovati un obiettivo (lavoro, studio, arte, ...) e concentrati nel perseguire quello senza vacillare. A quel punto, quando sarai un uomo con le palle (scusa il frascesismo), le ragazze verranno a cercarti in automatico. E sai qual è la cosa migliore? Non avrai paura di essere lasciato, di non piacere, di non essere abbastanza, perché avrai già talmente tanto nella tua vita da non dover più dipendere dall'approvazione di una donna.
  • 4

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Impossibilitato a relazionarmi con una ragazza

Messaggioda uomoselvatico70 » 02/05/2019, 0:23



Mi sa che qualcuno qui sopra, ha delle beate illusioni sul genere femminile.
Ma credo che gli passeranno molto in fretta, come passano a tutti.
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

Impossibilitato a relazionarmi con una ragazza

Messaggioda acidah » 02/05/2019, 19:31



Guarda, da ragazza ti dico che ti sei fatto un bel film mentale. Le ragazze non sono dee e avere un rapporto con loro non ti farà stare meglio, anzi, potrebbe rivelarsi molto più deludente di quanto tu creda. Poi potrà capitare di fare qualche incontro importante, ma mi sembra una cosa più unica che rara. La maggior parte della gente si accontenta e basta, giusto per collezionare relazioni
  • 0

Avatar utente
acidah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/04/2019, 20:01
Località: Puglia
Genere: Femminile

Impossibilitato a relazionarmi con una ragazza

Messaggioda BusyBee » 03/05/2019, 12:21



Non siamo tutti uguali. A volte leggo delle risposte molto molto generalizzanti. Okay il mondo è una merda, la gente è superficiale. Ma non è così per tutti e credo che il post di questo ragazzo ne sia la prova. Da parte mia ti auguro di trovare una donna come la sogni tu e che tu possa darle tutto ciò che hai dentro.
  • 1

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'