Anti-social ?

rapporto con i social network

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Anti-social ?

Messaggioda desmo11 » 02/06/2019, 16:59



Lunastorta ha scritto::cincin: Instagram è il vuoto del vuoto più assoluto. Gente stupida che mostra tutto di sè senza sapere i pericoli a cui va inconyro.
Stupido far vedere cosa mangi, ki ti scopi e cosa fai ogni santo giorno. Roba da imbecilli.
Anke gli altri social.
Twitter, Ci sta gente annoiata e nullafacente come in tutti gli altri social.
Ki ha una vita vera la vive e basta, nn perde tempo a mostrarla agli altri.
Non sei asociale. Sono gli altti ad essere stupidi e manipolati.
Questi social son stati creati tutti per rubare dati a tutti.


esattamente ,la gente non sa che facebook ,instagram ecc ecc.
sono mezzi strategici adoperati da gente che ci governano
  • 1

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Anti-social ?

Messaggioda desmo11 » 02/06/2019, 17:04



nnnnk ha scritto:Sto lentamente abbandonando tutti i social a cui sono iscritto, al momento utilizzo solo un paio di app per fare conoscenze ma attualmente uso poco pure quelle. Il mondo vituale per me ha perso qualsiasi gusto. Non mi rimane che tentare con il mondo reale :unsure:


concordo con te ,
ma non credo che il mondo reale sia meglio del mondo irreale di internet
purtroppo oggi il 99% delle persone usa solo i social
e conoscere una ragazza/o normale che non sia anestetizzato dai social che viva nel mondo reale
è come vincere al superenalotto .
ma non vedi che le persone per strada manco di guardano piu' ? sono tutti chinati con il capo nel telefono
io il telefono certe volte nemmeno lo porto quando esco perchè mi da' fastidio ,se non fosse per mia mamma che mi obbliga di portarmelo
farei anche a meno ,senza il telefono mi sento un UOMO LIBERO !!!!
  • 1

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Anti-social ?

Messaggioda Sting » 02/06/2019, 17:13



Per me la tecnologia ha di buono soltanto che a volte ci si può servirne a fin di bene perché alla base è spazzatura.
La gente che poi si incontra su internet è la stessa che vedete per strada, si può incontrare chiunque, buoni e cattivi.
Fin quando hai una vita normale o comunque vivi normalmente, stare su internet potrebbe non essere grave. Ma quando uno tratta il mondo virtuale come se fosse reale, allora li potrebbero iniziare i problemi.
Io lo uso per utilità e per perdere tempo, per il resto la mia vita è lì fuori, bella o brutta che sia.
  • 3

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Anti-social ?

Messaggioda TheDarkKnight » 02/06/2019, 19:15



di genuino c'è ben poco, i social sono principalmente soltanto una maschera, alla fine sei tu a decidere cosa mostrare :sleep:
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Anti-social ?

Messaggioda Sting » 02/06/2019, 20:24



Lunastorta ha scritto:Twitter, Ci sta gente annoiata e nullafacente come in tutti gli altri social.
Ki ha una vita vera la vive e basta, nn perde tempo a mostrarla agli altri.
Non sei asociale. Sono gli altti ad essere stupidi e manipolati.
Questi social son stati creati tutti per rubare dati a tutti.


Sottoscrivo completamente.
Ti dico solo questo, su facebook ti chiedono di mettere tutto, compreso se fai un trasloco.
Io pensai che l'unica cosa che non ti chiedono è la carta di credito. E invece mi dovetti ricredere, in un modo o nell'altro ti chiedono di abilitare anche quella al sito.
Vogliono tenere la gente sotto controllo.
Cosa fare allora? Semplice, utilizzarlo solo per quello che ti fa comodo senza dire troppo i fatti tuoi.
Ad esempio se dici che tra il 3 e il 10 di giugno vai in vacanza, allora non ti meravigliare che poi vengono i ladri a casa tua e te la svaligiano. Ovviamente il tu non è rivolto a te.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'