Amicizie da zero

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amicizie da zero

Messaggioda Gianni96 » 22/05/2019, 19:14



Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni che é stato lasciato dopo 4 anni e 5 mesi. Per diversi motivi sono rimasto senza amici.Sono passati 3 mesi da allora e non so come fare nuove amicizie partendo dal nulla. Visto che lavoro non posso frequentare l università che è il luogo più adatto a socializzare. Ho provato delle attività come un corso di salsa ma ho mollato perche non mi piaceva la musica e football americano lo stesso perche era uno sport troppo violento. Ora si sta avvicinando l estate e tutte gli sport iniziano a settembre..e nelle attivita di volontariato l età media è di 50 anni.cosa potrei fare per conoscere nuove persone? Vorrei conoscere miei coetanei ma non so come fare
  • 0

Gianni96
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/05/2019, 18:56
Località: Mestre
Genere: Maschile

Amicizie da zero

Messaggioda filippopaolucci » 22/05/2019, 23:11



Ciao, mi dispiace molto per la tua situazione. Io ti scrivo dalla Sicilia, altrimenti sarei stato disponibile volentieri ad uscire con te. In ogni caso, puoi provare in circoli, palestre, un po' dappertutto eventualmente, a volte anche un posto che mai si direbbe, si rivela un buon posto per conoscere qualcuno. Puoi provare anche online, usa tutte le carte che hai.
  • 0

filippopaolucci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 23:02
Località: Sicilia
Citazione: Abbi nessun limite come limite. Adotta nessun metodo come metodo. – Bruce Lee
Genere: Maschile

Amicizie da zero

Messaggioda Saarlooswolfhond » 23/05/2019, 17:37



Mi dispiace, purtroppo abito in Lombardia, altrimenti ti venivo a trovare...
  • 0

Avatar utente
Saarlooswolfhond
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/05/2019, 22:32
Località: Milano
Genere: Femminile

Amicizie da zero

Messaggioda FabFi » 20/06/2019, 16:07



Ti fai troppi problemi un amico è un amico cosa c'entra l'eta'?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'