Vi capitano mai dei rimpianti?

Help

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Vi capitano mai dei rimpianti?

Messaggioda MaNu26795 » 25/06/2019, 0:13



Ciao a tutti.

Vi capitano mai dei rimpianti? Mi spiego meglio.

Io, per una serie di motivazioni/problematiche che non spiego, non sono mai stato in una compagnia che usciva, si divertiva, andava in discoteca, faceva qualche ca°°a, andava a provarci con le ragazze, faceva avventura e via dicendo. Siamo sempre stati da pub tranquillo, niente avventure perché tutti tranne me erano dei cagàsotto, mai provarci con ragazze perché erano tutti asessuati (Forse anche io, lo ammetto), nessuno di noi c'è mai veramente stato per l'altro. E fino a qualche tempo fa non mi è mai importata questa cosa. Ora, confrontandomi con i colleghi di lavoro, mi inizia a pesare molto. Mi pesa non aver fatto vacanze insieme, averci provato con le ragazze insieme, essere andati in discoteca, aver fatto cavolate assieme, esserci difesi a vicenda se serviva, esserci stati l'uno per l'altro in caso di bisogno. Io continuamente vedo foto di compagnie in vacanze o in giro assieme, o sento parlare di gente che fa, va e via dicendo.
Potrà anche sembrare apparenza, ma onestamente è già qualcosa. A me manca anche solo l'apparenza. Onestamente mi sento in una compagnia di "sfigàti". Anche perché per la mia laurea ricevere come auguri un buon compleanno e buona nascita mi pare ridicolo, onestamente mio padre è in una situazione di salute pessima e sentire che nessuno mi prova mai a chiedere nulla è ridicolo. Tante altre cose ancora.

Cambiare compagnia non ha senso, anche perché non saprei da dove iniziare. Colleghi di lavoro? Minimo 40 anni (Non fraintendete, non sono vecchi. Ma molto più grandi di me e con famiglie). Palestra? Bhe, puoi scambiare qualche parola. Ormai è fatta. Ma nulla, volevo sfogarmi. A volte mi manca quell'amicizia che si definisce tale.
  • 0

MaNu26795
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/08/2014, 13:17
Località: Monza
Genere: Maschile

Vi capitano mai dei rimpianti?

Messaggioda Sting » 25/06/2019, 9:51



Fin quando ho fatto quello che mi sento di fare sto sempre a posto. Ad oggi non mi manca niente e faccio solo quello che voglio.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi capitano mai dei rimpianti?

Messaggioda TheDarkKnight » 25/06/2019, 10:26



Mi chiedi se rimpiango una vita fatta di ricordi che si spegneranno con la morte dell'individuo? :huh:
L'unica cosa buona delle piacevoli esperienze è l'instante in cui si vivono ma se come me non ti ritieni bloccato in un tempo definito allora ti renderai conto che purtroppo nulla ha valore soprattutto ciò che è materiale. Il tuo discorso può valere nella mente dell'adolescente che fondamentalmente si ritiene immortale e parla di un uomo che ha solo 40 anni più di lui come di un vecchio quando in realtà lo raggiungerà prima di quanto pensi.
Oggi il mio unico desiderio è stare bene fisicamente perché se devo passare la mia restante vita cercando di sopportare quell'istante allora tanto vale affrettare i tempi.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Vi capitano mai dei rimpianti?

Messaggioda Claudiablu69@ » 03/08/2019, 17:53



Molto spesso mi capita di rimpiangere qualcosa o qualcuno ma cerco di abbandonare subito quei tristi pensieri e di andare avanti sempre. Forza e coraggio. :thumbdown:
  • 0

Claudiablu69@
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2019, 17:18
Località: Reggio Emilia
Genere: Femminile

Vi capitano mai dei rimpianti?

Messaggioda Run » 05/08/2019, 13:30



Purtroppo a chi non capitano? E comunque quello che è stato non si può cancellare
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'