Facebook e gli auguri di compleanno

Auguri di compleanno

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda ElleKira » 15/07/2019, 10:58



Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: Se una persona che conoscete dal vivo non vi fa gli auguri di compleanno né su Facebook e né su WhatsApp, voi ci rimanete male? Faccio questa domanda, perchè alcune persone che conosco dal vivo , non mi hanno fatto gli auguri di compleanno su Facebook e neanche su WhatsApp e io ci sono rimasto male anche perché con queste persone, quando le vedo di persona ci parlo, rido e scherzo con loro. Nemmeno i miei cugini mi hanno fatto gli auguri e mi sono arrabbiato. Secondo voi, vale la pena rimanerci male se qualcuno non ti fa gli auguri di compleanno?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda Sting » 15/07/2019, 11:01



Se te li hanno fatti da vicino stai a posto
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda ElleKira » 15/07/2019, 11:07



Sting ha scritto:Se te li hanno fatti da vicino stai a posto

Io avevo organizzato la mia festa di compleanno e avevo invitato alcuni amici e gli auguri me li avevano fatti dal vivo. Più che altro, io c'ero rimasto male, per i miei cugini e per altre persone che non mi avevano fatto gli auguri. Ad esempio: Alla mia festa di compleanno, avevo invitato anche una ragazza, solo che non era potuta venire e quando era arrivato il giorno del mio compleanno, questa ragazza che non era venuta alla mia festa, non mi aveva fatto gli auguri nemmeno per messaggio.
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda rosablu85 » 15/07/2019, 12:36



Quanta confidenza hai con queste persone?
Magari alla ragazza non stai simpatico e ha evitato la festa e non ha fatto neanche gli auguri...
Per quanto riguarda i cugini un proverbio dice :"i parenti sono tutti serpenti".
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda rosablu85 » 15/07/2019, 12:37



Cmq Buon Compleanno da parte mia!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda ElleKira » 15/07/2019, 12:44



rosablu85 ha scritto:Quanta confidenza hai con queste persone?
Magari alla ragazza non stai simpatico e ha evitato la festa e non ha fatto neanche gli auguri...
Per quanto riguarda i cugini un proverbio dice :"i parenti sono tutti serpenti".

Questa ragazza che non mi ha fatto gli auguri la vedo soltanto quando vado a fare gli allenamenti, dato che faccio atletica e lei non era potuta venire, perchè lo stesso giorno del mio compleanno, la ragazza festeggiava il compleanno di suo papà. L'aveva detto anche agli altri che non poteva venire
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda Sting » 15/07/2019, 13:29



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:
Sting ha scritto:Se te li hanno fatti da vicino stai a posto

Io avevo organizzato la mia festa di compleanno e avevo invitato alcuni amici e gli auguri me li avevano fatti dal vivo. Più che altro, io c'ero rimasto male, per i miei cugini e per altre persone che non mi avevano fatto gli auguri. Ad esempio: Alla mia festa di compleanno, avevo invitato anche una ragazza, solo che non era potuta venire e quando era arrivato il giorno del mio compleanno, questa ragazza che non era venuta alla mia festa, non mi aveva fatto gli auguri nemmeno per messaggio.



Poi al limite ti faceva anche gli auguri su internet ma lo faceva solo per mantenere un buon rapporto.
La gente è fatta così però non ti do torto.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda rosablu85 » 15/07/2019, 15:59



Non si è comportata bene, avendola invitata fare solo gli auguri sarebbe stato cortese ma alla fine non c'è grande rapporto quindi che ci resti male a fare?
Devi distinguere tra amicizie e conoscenze e questa tipa la definisco una conoscenza.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda _Wolf_ » 17/07/2019, 16:17



Nella vita, preoccupati più di quelli che fanno gli auguri su facebook e WhatsApp ma dal vivo al massimo scambiano solo due parole. Quelli sono i peggiori
  • 1

Avatar utente
_Wolf_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/11/2018, 1:25
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Facebook e gli auguri di compleanno

Messaggioda Sting » 17/07/2019, 17:10



_Wolf_ ha scritto:Nella vita, preoccupati più di quelli che fanno gli auguri su facebook e WhatsApp ma dal vivo al massimo scambiano solo due parole. Quelli sono i peggiori


Quelli che hai detto tu saranno gente pazza e forse non di poco.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'