Pagina 1 di 1

Fare nuove amicizie in vacanza

MessaggioInviato: 25/07/2019, 10:18
da ElleKira
Ciao a tutti. Io quando andavo al mare con i miei genitori, non sono mai riuscito a fare amicizia con nessuno dei coetanei della mia età, per via della mia timidezza. Ora andrò in vacanza in 2 posti diversi quest anno e mi piacerebbe sapere se c'è un modo per fare amicizia con persone che non conosco. Come ho già detto prima, a causa della mia timidezza, non riesco a fare il primo passo e andare a presentarmi, anche perchè ho paura di essere preso in giro dagli altri e che possano pensare male di me. Poi, io non mi reputo per niente un ragazzo attraente e faccio fatica ad avvicinarmi alle ragazze, perchè ho paura che loro possano guardarmi con aria schifata. C'è un modo per sconfiggere la timidezza e cercare di superare queste paure?

Fare nuove amicizie in vacanza

MessaggioInviato: 25/07/2019, 10:41
da Sting
In effetti se senti di non avvicinarti alla gente è un segnale che ti mette in guardia dall'evitare situazioni fastidiose sia per te che per gli altri.
Io dico anche che comunque potresti avvicinarti a qualcuno, ma senza sperarci troppo e senza fare richieste di un certo tipo agli altri.

Re: Fare nuove amicizie in vacanza

MessaggioInviato: 26/07/2019, 23:02
da luigi LG
Che tipo di vacanza?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk