Pagina 1 di 1

Ragazza che mi piace

MessaggioInviato: 08/09/2019, 17:47
da ElleKira
A me piace una ragazza che avevo conosciuto in vacanza. Io e lei siamo diventati molto amici e ci scriviamo spesso su Whatsapp però, l'unico problema, è che io e lei abitiamo in città diverse e quindi, è un pò difficile andarla a trovare. Io ero andato a trovare questa ragazza solo questa estate ( visto che c'era l'occasione e con i miei genitori) e poi basta. A me piacerebbe passare più tempo con la ragazza che mi piace però, visto che non abitiamo vicini, è un pò difficile. Voi cosa fareste al mio posto?

Ragazza che mi piace

MessaggioInviato: 08/09/2019, 18:16
da FoxMulder
Servirebbero più informazioni.
Quanti anni hai? Puoi spostarti in macchina o col treno? Quanto distano effettivamente queste due città l'una dall'altra?

Ragazza che mi piace

MessaggioInviato: 08/09/2019, 19:45
da elle8n
Concordo con FoxMulder, l'età e le possibilità contano molto in una relazione a distanza e te lo dice una ragazza che ha una relazione a distanza da due anni ^_^

Ragazza che mi piace

MessaggioInviato: 08/09/2019, 20:14
da Einstein
Io viaggiavo in treno di notte per risparmiare una notte di alloggio e poi alloggiavo in ostelli o hotel 1 stella.
Mangiavo solo panini.
Tutto per risparmiare e per potermi stare di più o andare più volte

Ragazza che mi piace

MessaggioInviato: 09/09/2019, 10:24
da Giuseppe90
Il rapporto a distanza non è per niente facile, poi sarà anche per come lo si vive.. Io parlo per esperienza personale, e vero che siete amici al momento e tu puoi sapere o sperarci in qualcosa di più con questa ragazza, nel rapporto a distanza manca la quotidianita quella cosa che unisce e fortifica una coppia... In teoria si può fare per un certo periodo... Per poi pensare di vivere insieme... Almeno io la penso così... Si ora con tutta la tecnologia che ce avete sempre modo di tenervi in contatto e riuscire a tenere acceso un sentimento come l'amore così e più difficile... Te lo dice uno che è fidanzato con una ragazza da quasi 2 anni che abitiamo un po' distanti e non è facile, sono più le mancanze e sacrifici che si fanno che altro... Poi vabbè la mia storia è un po' particolare... Con tutto ciò non è impossibile anzi se ci riuscite il vostro amore sarà più forte visto già quello che dovrete affrontare, in bocca al lupo.

Ragazza che mi piace

MessaggioInviato: 22/11/2019, 6:01
da Incazzata
MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:A me piace una ragazza che avevo conosciuto in vacanza. Io e lei siamo diventati molto amici e ci scriviamo spesso su Whatsapp però, l'unico problema, è che io e lei abitiamo in città diverse e quindi, è un pò difficile andarla a trovare. Io ero andato a trovare questa ragazza solo questa estate ( visto che c'era l'occasione e con i miei genitori) e poi basta. A me piacerebbe passare più tempo con la ragazza che mi piace però, visto che non abitiamo vicini, è un pò difficile. Voi cosa fareste al mio posto?

Quanti anni hai? Principalmente dipende dall'eta che ti permette di essere piu indipendente. Per es se hai dai 18 anni su, puoi tranquillamente prendere i mezzi per andarla trovare, oppure se hai sotto i 18 puoi chiedere ai tuoi di organizzare un viaggio nella sua citta (senza spiegare loro i motivi), oppure una citta vicina alla sua per andarla trovare, in modo da poter prendere i mezzi o altrimenti dalla citta in cui abiti prendi comunque i mezzi per andarla a trovare, anche se hai sotto i 18 anni. E la scusa per diventare piu indipendenti.