Ragazza che mi piace

Ragazza che mi piace

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Ragazza che mi piace

Messaggioda ElleKira » 08/09/2019, 17:47



A me piace una ragazza che avevo conosciuto in vacanza. Io e lei siamo diventati molto amici e ci scriviamo spesso su Whatsapp però, l'unico problema, è che io e lei abitiamo in città diverse e quindi, è un pò difficile andarla a trovare. Io ero andato a trovare questa ragazza solo questa estate ( visto che c'era l'occasione e con i miei genitori) e poi basta. A me piacerebbe passare più tempo con la ragazza che mi piace però, visto che non abitiamo vicini, è un pò difficile. Voi cosa fareste al mio posto?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Ragazza che mi piace

Messaggioda FoxMulder » 08/09/2019, 18:16



Servirebbero più informazioni.
Quanti anni hai? Puoi spostarti in macchina o col treno? Quanto distano effettivamente queste due città l'una dall'altra?
  • 0

FoxMulder
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/08/2019, 17:09
Genere: Maschile

Ragazza che mi piace

Messaggioda elle8n » 08/09/2019, 19:45



Concordo con FoxMulder, l'età e le possibilità contano molto in una relazione a distanza e te lo dice una ragazza che ha una relazione a distanza da due anni ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ragazza che mi piace

Messaggioda Einstein » 08/09/2019, 20:14



Io viaggiavo in treno di notte per risparmiare una notte di alloggio e poi alloggiavo in ostelli o hotel 1 stella.
Mangiavo solo panini.
Tutto per risparmiare e per potermi stare di più o andare più volte
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Ragazza che mi piace

Messaggioda Giuseppe90 » 09/09/2019, 10:24



Il rapporto a distanza non è per niente facile, poi sarà anche per come lo si vive.. Io parlo per esperienza personale, e vero che siete amici al momento e tu puoi sapere o sperarci in qualcosa di più con questa ragazza, nel rapporto a distanza manca la quotidianita quella cosa che unisce e fortifica una coppia... In teoria si può fare per un certo periodo... Per poi pensare di vivere insieme... Almeno io la penso così... Si ora con tutta la tecnologia che ce avete sempre modo di tenervi in contatto e riuscire a tenere acceso un sentimento come l'amore così e più difficile... Te lo dice uno che è fidanzato con una ragazza da quasi 2 anni che abitiamo un po' distanti e non è facile, sono più le mancanze e sacrifici che si fanno che altro... Poi vabbè la mia storia è un po' particolare... Con tutto ciò non è impossibile anzi se ci riuscite il vostro amore sarà più forte visto già quello che dovrete affrontare, in bocca al lupo.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Ragazza che mi piace

Messaggioda Incazzata » 22/11/2019, 6:01



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:A me piace una ragazza che avevo conosciuto in vacanza. Io e lei siamo diventati molto amici e ci scriviamo spesso su Whatsapp però, l'unico problema, è che io e lei abitiamo in città diverse e quindi, è un pò difficile andarla a trovare. Io ero andato a trovare questa ragazza solo questa estate ( visto che c'era l'occasione e con i miei genitori) e poi basta. A me piacerebbe passare più tempo con la ragazza che mi piace però, visto che non abitiamo vicini, è un pò difficile. Voi cosa fareste al mio posto?

Quanti anni hai? Principalmente dipende dall'eta che ti permette di essere piu indipendente. Per es se hai dai 18 anni su, puoi tranquillamente prendere i mezzi per andarla trovare, oppure se hai sotto i 18 puoi chiedere ai tuoi di organizzare un viaggio nella sua citta (senza spiegare loro i motivi), oppure una citta vicina alla sua per andarla trovare, in modo da poter prendere i mezzi o altrimenti dalla citta in cui abiti prendi comunque i mezzi per andarla a trovare, anche se hai sotto i 18 anni. E la scusa per diventare piu indipendenti.
  • 0

Incazzata
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'