Pagina 1 di 1

Amicizia e dialogo su internet

MessaggioInviato: 15/11/2019, 17:57
da Run
Ciao ragazzi volevo condividere con voi una cosa. Vedo come strano che anche su internet ci sia la difficoltà di avere rapporti umani con la gente. Ieri sono andato per la prima volta su una chat pubblica per parlare con qualcuno ma nulla da fare.... Ho pensato che i ragazzi la usano solo per cercare le ragazze ma la cosa strana è che nemmeno le ragazze rivolgono la parola.... Sarò io che non capisco però non so, se uno va su questi siti allora ci va per parlare, no?
A volte sembra che quel senso di solitudine si fa più grande quando nemmeno a tempo perso si trova qualcuno su internet per scambiarsi una parola. Non è niente di grave però sai potrebbe andare meglio.

Se qualcuno di voi ha voglia di perdere un po' di tempo mi potete contattare così ci facciamo compagnia a vicenda. Io da quando ho il pc in ufficio ho cambiato un po' le mie abitudini, ora mi connetto 2/3 ore di pomeriggio nei momenti dove non devo fare nulla di particolare. Ovviamente ogni tanto mi assento, quindi mi scuso in anticipo e se volete è più idoneo se ci scambiamo qualche mail altrimenti non fa niente. Grazie!!!

Amicizia e dialogo su internet

MessaggioInviato: 15/11/2019, 18:10
da Alistair
Volentieri...

Re: Amicizia e dialogo su internet

MessaggioInviato: 24/11/2019, 15:10
da luigi LG
La gente in certe chat vuole tutto fuorché parlare. Comunque anche a me farebbe piacere parlare così del più e del meno qualche volta

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk