Dinamiche dei piccoli paesi.

odio

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Dinamiche dei piccoli paesi.

Messaggioda _Sehnsucht_ » 20/12/2019, 19:11



Non credo sia un problema di piccoli paesi, potresti avere un problema simile in una grande città, dipende più che altro dalla gentaglia cafona e superficiale con cui hai avuto a che fare.
Il periodo che vivevo a Roma mi è capitato più volte di conoscere gente che prometteva uscite che di fatto non sono mai avvenute, tanto per farti un esempio.
Io sto in una cittadina di medie dimensioni e un sacco di gente del mio passato mi ignora se mi vede per strada, ma la cosa non mi tange proprio, alla fine ognuno segue un percorso diverso e ho sicuramente amicizie più interessanti della loro che non mi è mai interessata, perciò pure tu puoi trovare persone migliori con cui stringere amicizia.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Dinamiche dei piccoli paesi.

Messaggioda martha chase » 20/12/2019, 20:10



Io sono una di quelli che, se può, evita di salutare.. Del resto i compagni a scuola erano persone con cui interagivo solo per comodo e non mi fa piacere rivederli
  • 0

martha chase
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/12/2019, 20:39
Località: lombardia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'