Ragazzi solo io ho pochissimi amici voi ne avete tanti e vi comprendono

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Ragazzi solo io ho pochissimi amici voi ne avete tanti e vi comprendono

Messaggioda Olivia » 18/03/2020, 0:07



Ook, sono cose della vita Simone, essere lasciati è sicuramente tra le cose più orribili! tua madre probabilmente cerca di proteggerti...vivi con lei? Come mai ha tanta influenza sulle tue relazioni? Hai uno psicologo con cui sfogarti? Non ti abbattere!
  • 0

Avatar utente
Olivia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/02/2020, 1:00
Località: Roma
Genere: Femminile

Ragazzi solo io ho pochissimi amici voi ne avete tanti e vi comprendono

Messaggioda grotesque » 18/03/2020, 0:28



simone87 ha scritto:Da due mesi emezzo olivia purtroppo sono stato lasciato e mamma io la vorrei risentire e la vorrei risentire a voce ma mia mamma non vuole perche dice che non si e comportata bene con me ma io ci tengo troppo a lei


Ho dovuto controllare i tuoi topic precedenti per capirci meglio.

Quindi se non sbaglio, avevi una fidanzata a distanza, ma deve averti detto qualcosa di male e tua madre si è intromessa e vi siete lasciati, giusto? Però non vuoi parlare di questo ai tuoi amici perché ti vedono come un peso. E se fosse relativo al tuo peso, non li ascolterei più.
Sembri un ragazzo molto sensibile, hai bisogno di qualcuno che capisca come ti senti, non di essere preso in giro.
Puoi però sentire i tuoi amici a distanza, che sapranno comprenderti, e tirarti su di morale. Non ossessionarti con le vicende passate, non buttarti giù. Se hai bisogno torna pure qui.
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'