Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Passioni

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Messaggioda ElleKira » 13/04/2020, 10:30



Ciao a tutti. Scrivo questo argomento perchè è un argomento che mi riguarda e volevo chiedere dei consigli su come dovrei comportarmi. Io sono un appassionato di anime e di manga e quando pubblico sulle mie storie di Instagram un video di un mio anime preferito, c'è questo mio amico che mi contatta in chat e comincia ad insultare. Ad esempio: l'altra volta, avevo condiviso sulle mie storie di Instagram, una scena di un anime e il mio amico aveva cominciato ad insultare la scena e poi, su Whatsapp, mi aveva scritto ancora: " Tu guardi quelle m***e di fumetti cinesi" . Ora vi chiedo: cosa posso fare per far smettere questo mio amico di insultare la mia passione? Voi come vi comportereste? Il problema è che io, non sono libero di pubblicare sulle mie storie di Instagram, perchè poi questo mio amico comincia ad insultare.
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Messaggioda Riccardina » 13/04/2020, 10:31



Lascialo insultare, prima o poi la smetterà, tanto è lui che non fa bella figura
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Messaggioda kathellyna » 13/04/2020, 11:01



non lo so con certezza perché non ho instagram ma mi sembra che si possa bloccare qualcuno dal vedere le proprie "storie".
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Messaggioda Jam » 13/04/2020, 12:28



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Ciao a tutti. Scrivo questo argomento perchè è un argomento che mi riguarda e volevo chiedere dei consigli su come dovrei comportarmi. Io sono un appassionato di anime e di manga e quando pubblico sulle mie storie di Instagram un video di un mio anime preferito, c'è questo mio amico che mi contatta in chat e comincia ad insultare. Ad esempio: l'altra volta, avevo condiviso sulle mie storie di Instagram, una scena di un anime e il mio amico aveva cominciato ad insultare la scena e poi, su Whatsapp, mi aveva scritto ancora: " Tu guardi quelle m***e di fumetti cinesi" . Ora vi chiedo: cosa posso fare per far smettere questo mio amico di insultare la mia passione? Voi come vi comportereste? Il problema è che io, non sono libero di pubblicare sulle mie storie di Instagram, perchè poi questo mio amico comincia ad insultare.


Per amico intendi semplicemente un contatto su insta?
È evidente che il problema non sia tu ma questo tuo "amico".
Bloccalo e fai prima.
  • 0

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile

Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Messaggioda ElleKira » 13/04/2020, 14:32



Jam ha scritto:
MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Ciao a tutti. Scrivo questo argomento perchè è un argomento che mi riguarda e volevo chiedere dei consigli su come dovrei comportarmi. Io sono un appassionato di anime e di manga e quando pubblico sulle mie storie di Instagram un video di un mio anime preferito, c'è questo mio amico che mi contatta in chat e comincia ad insultare. Ad esempio: l'altra volta, avevo condiviso sulle mie storie di Instagram, una scena di un anime e il mio amico aveva cominciato ad insultare la scena e poi, su Whatsapp, mi aveva scritto ancora: " Tu guardi quelle m***e di fumetti cinesi" . Ora vi chiedo: cosa posso fare per far smettere questo mio amico di insultare la mia passione? Voi come vi comportereste? Il problema è che io, non sono libero di pubblicare sulle mie storie di Instagram, perchè poi questo mio amico comincia ad insultare.


Per amico intendi semplicemente un contatto su insta?
È evidente che il problema non sia tu ma questo tuo "amico".
Bloccalo e fai prima.

Allora: Io questo mio amico lo conosco di persona e ci seguiamo su Instagram. Questo mio amico ce l'ho anche come contatto su Whatsapp, ma ho dovuto bloccargli lo stato anche lì, perchè insultava le mie passioni e ogni volta che pubblicavo uno stato (sempre su Whatsapp) si lamentava
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Cosa fareste se insultassero le vostre passioni?

Messaggioda Jam » 13/04/2020, 15:46



Perdonami, ma continuo a non capire perché lo definisci "amico".
  • 0

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'