Amici su Facebook

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amici su Facebook

Messaggioda Sararose84 » 24/07/2020, 19:50



Salve a tutti , sto facendo uno dei post più patetici della storia, chi vuole diventare amico/a Facebook? E magari commentare i miei post,che non mi calcola mai nessuno e sono sola come un cane...almeno così ho l’illusione di non esserlo . Grazie dell’attenzione. Ps. so che non dovrei dare questo peso ai social,ma ripeto è solo per la mia autostima, so che la solitudine rimarrà .
  • 0

Avatar utente
Sararose84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/09/2019, 21:48
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Amici su Facebook

Messaggioda unicorno_rosa » 24/07/2020, 20:58



Ciao. Non sei sola qui dentro! Se ti va di aggiungermi, ti aggiungo volentieri... Come ti chiami? ^-^
  • 0

unicorno_rosa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2019, 15:39
Genere: Femminile

Amici su Facebook

Messaggioda Kakushigoto9 » 26/07/2020, 14:23



Ciao, da quando uso pochissimo i social sto molto meglio, ti consiglio di fare lo stesso. Possono essere una trappola per le persone fragili, che vedono la vita degli altri apparentemente piena di felicità e si sentono inferiori, oppure si ha voglia di prendere dei like come gli altri e se non si riesce ci si sente soli. Da quando non pubblico più nulla invece sto molto meglio, li apro ogni tanto, guardo qualche meme e poi chiudo, tutto qui. Se ti va di parlare in ogni caso ci sono ^^
  • 0

Avatar utente
Kakushigoto9
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/07/2020, 22:24
Località: Puglia/Emilia Romagna
Citazione: «E per questo sei spaventato? – Ma è per l’uomo come per l’albero. Quanto più egli vuole elevarsi in alto e verso la luce, con tanto più forza le sue radici tendono verso terra, in basso, verso le tenebre, l’abisso – verso il male».
Genere: Maschile

Amici su Facebook

Messaggioda Robinson » 26/07/2020, 16:15



È vero. Non stare su piu Facebook mi è stato.molto liberatorio
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

Amici su Facebook

Messaggioda rosablu85 » 27/07/2020, 21:49



Io farei volentieri amicizia con te :)
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'