Cosa vi rende davvero felice in amicizia?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Cosa vi rende davvero felice in amicizia?

Messaggioda Blue Hour 94 » 03/05/2021, 22:31



Sapere che l'altra persona si fida di me, riuscendo a parlarmi di qualsiasi cosa e rendendomi partecipe di momenti positivi e negativi, e che sente il desiderio di contattarmi o vedermi perché mi apprezza e ci tiene a mantenere un legame ; infine la completa accettazione l'uno dell'altro e dunque la possibilità di essere veramente se stessi.
  • 0

Avatar utente
Blue Hour 94
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 30/12/2020, 22:32
Località: Emilia Romagna
Citazione: Don't ever give up. Even if it's painful, even if it's agonizing, don't try to take the easy way out.
Genere: Femminile

Cosa vi rende davvero felice in amicizia?

Messaggioda Titti94 » 04/05/2021, 12:46



Mmh è fondamentale un interesse sincero per la felicità dell'altro. Tuttavia devo dire che ultimamente sento la mancanza proprio di quello che hai avuto tu. Io ho avuto un' adolescenza molto noiosa, triste e solitaria. Adesso sento come la mancanza di quel periodo che non ho mai vissuto, non per sentirmi figa, ma perché mi annoio a morte. Non sono pronta alla vita da adulta, noiosa e monotona. Ovviamente ci vorrebbe la compagnia giusta per questo te ne ho parlato, non necessariamente però si deve trattare di amici. Quelli sono un'altra cosa. Ovviamente la cosa più bella sarebbe coniugare amicizia e divertimento insieme.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

Cosa vi rende davvero felice in amicizia?

Messaggioda Yutmoren » 04/05/2021, 18:40



Niente, l'amicizia non è una cosa che possa dare felicità. Non mi interessa avere amici, voglio solo soldi.
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'