Gli altri sono fondamentalmente un problema!

Non sanno dare altro che quelli.

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Gli altri sono fondamentalmente un problema!

Messaggioda DxShine » 19/01/2021, 4:34



_Sehnsucht_ ha scritto:Beh purtroppo è molto casuale, magari che so uno fa un corso di canto e conosce qualcuno lì, tanto per fare un esempio. Io conobbi per caso una ragazza che conosco ormai da più di 16 anni, in un forum di musica dark, chiaramente bisogna mettersi in gioco, per dire se hai degli interessi specifici magari puoi conoscere nuove persone in luoghi dove si trattano questi interessi.

Ovviamente ho cercato nei gruppi di settore, ho cmq conosciuto persone valide ma alla fine la vita ha avuto la meglio dividendoci. E sinceramente non ho più la voglia né la pazienza d'investire tanto nei rapporti umani, sto tornando al mio caro vecchio mood di stella solitaria che sono stata per molto tempo prima d'incappare in determinate amicizie... e sinceramente sto meglio così. Quando sei solo con te stesso non sbaglierai mai, gli altri ti fuorvieranno sempre in qualche modo. In pratica c'ho proprio l'allergia...
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'