Un amicizia quasi telepatica

Accadono a me e questa mia amica cose inspiegabili

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Un amicizia quasi telepatica

Messaggioda Elystella » 05/08/2021, 22:44



Ho un amica che conosco fin da lei era piccola, non la vedo spesso anzi quasi raramente ma l anno scorso capitarono cose inspiegabili, feci 3 sogni su di lei e tutti e tre erano veri e parlandone con lei mi resi conto che quando facevo questi sogni le cose che sognavo accadevano nello stesso momento in cui le sognavo oppure qualche momento prima, uno dei sogni riguardava il fatto che lei si era lasciata con il suo ragazzo, dopo tempo ho smesso di fare sogni ma quest anno pochi giorni fa ho avuto una discussione con il mio ragazzo e mi sono confidata con lei per messaggio e ho scoperto che anche lei sta attraversando una situazione simile con il suo nuovo ragazzo e ho pensato al perché accadono cose a me e lei molto simili oppure sento e capisco nonostante ci vediamo raramente. Secondo voi ha un significato preciso tutto questo?.
  • 0

Elystella
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/08/2021, 22:28
Località: Campania
Citazione: Se mi guardi negli occhi cercami il cuore non perderti nei suoi riflessi.
Genere: Femminile

Un amicizia quasi telepatica

Messaggioda Karan » 10/08/2021, 17:51



Credo si sia creato un rapporto di empatia con la tua amica e chissà perché avete anche delle esperienze di vita simili.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Un amicizia quasi telepatica

Messaggioda cherry85 » 11/08/2021, 21:32



Semplicemente c'è tanta sintonia.
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'