Perché le relazioni sociali?

Cosa vi spinge a credere nelle relazioni sociali?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Perché le relazioni sociali?

Messaggioda simoxt98 » 23/08/2021, 18:53



Cosa vi spinge a credere nelle relazioni sociali, nelle amicizie?...
Cosa spinge la maggior parte delle persone a spingere ai massimi livelli la vita, dalla giovinezza alla vecchiaia per ottenere sempre qualcosa di nuovo per apparire migliore agli altri per poter instaurare nuove inutili relazioni sociali?
Cos'è che non comprendo delle relazioni sociali che gli altri comprendono, e cosa vi danno le relazioni sociali, visto che io non ne ho e non ne sento l'esigenza.
Io vedo le persone come zombie che si trascinano avanti fino a che non ce la fanno più nemmeno a strisciare...
Immagine

A cosa serve consumare mente e corpo lavorando per consumare mente e corpo ulteriormente nel tempo libero?
  • 0

simoxt98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/08/2021, 22:17
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Perché le relazioni sociali?

Messaggioda Riccardina » 23/08/2021, 19:32



Infatti, sono seccature
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Perché le relazioni sociali?

Messaggioda Karan » 24/08/2021, 11:18



Caro amico, le relazioni sociali dovrebbero essere la normalità, nessuno è fatto per stare da solo. Sicuramente è sbagliato farlo per superficialità e per fare invidia agli altri. Io con il tempo ho imparato che alla fine, se si approfondiscono meglio le persone, diventa prima di tutto a me qualcosa che non mi attira avere a che fare con gli altri in quanto fanno sempre i difficili e non gli va mai bene niente. Ti fanno capire che vogliono solo un rapporto per interesse. A questo punto uno si sente tirato da due parti: stare da solo e meglio e stare in compagnia perché la troppa solitudine non è sopportabile.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'