Mi piacerebbe trovare degli amici a Taranto o in Puglia

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Mi piacerebbe trovare degli amici a Taranto o in Puglia

Messaggioda alexfelino91 » 14/01/2022, 11:53



Mi presento sono Alessandro, ho 30 anni e sono di Taranto. Scrivo su questo forum per cerco delle amicizie, sia maschili che femminili, a Taranto o in Puglia, con cui condividere interessi uguali o simili ai miei. Sono sempre stato un ragazzo sensibile, fragile e, a mio malgrado, seppur avvolte intenzionalmente, solitario. Fin dalle scuole medie non ho mai stretto un'amicizia o avuto qualche frequentazione, solo negli ultimi due anni posso vantare di aver consolidato un’amicizia stabile con una persona a me affine. Quanto detto probabilmente dipende dal fatto che il sottoscritto possiede i tratti tipici di un individuo “affetto” dalla cosiddetta “sindrome di Asperger”. Sta il fatto che sono una persona tendenzialmente cerebrale e “intellettualoide”, la cultura dello "sballo", del vivere superficiale e del “sentito dire” non fa parte di me, pertanto scrivo in questo forum auspicando di trovare qualche persona aperta e ben disposta, di sesso maschile o femminile, con cui iniziare una frequentazione che possa poi consolidarsi in una amicizia stabile, un persona magari un pò nerd (a cui piacciano anime, manga, collezionismo, giochi da tavolo, ecc) ma anche amante della lettura, interessata a tematiche disparate quali filosofia, scienza, informatica, esoterismo, ecc. Ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno questa mia presentazione.
  • 0

Avatar utente
alexfelino91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/01/2022, 11:16
Località: Taranto
Citazione: "Do what thou wilt shall be the whole of Law, Love is the Law, love under the will".
Genere: Maschile

Mi piacerebbe trovare degli amici a Taranto o in Puglia

Messaggioda sappirio » 16/01/2022, 22:56



Taranto città? È una città di mare, i più sono esuberanti ed estroversi (soprattutto in quella zona dove stanno tutti quei vicoli contorti tipo quartieri spagnoli a Napoli) non mi sorprende che non ti trovi bene. A volte è anche questione di posti, in qualche città del nord sarebbe più facile avere amicizie dal vivo, per gli introversi.
  • 0

Avatar utente
sappirio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/11/2021, 22:51
Località: napoli
Genere: Maschile

Mi piacerebbe trovare degli amici a Taranto o in Puglia

Messaggioda BlackOcean » 17/01/2022, 9:30



Come non detto...si è già disiscritto? Vabbè...no problem.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'