Secondo voi dovrei prendermela?

Secondo voi

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Secondo voi dovrei prendermela?

Messaggioda ElleKira » 23/05/2022, 20:01



Ciao a tutti. Nella mia famiglia la maggior parte dei miei parenti sono Juventini, mentre io sono l'unico Interista. Quando l'Inter perde, per esempio, i miei parenti Juventini mi sfottono e mi dicono: " Ah, ah, ah, L'inter ha perso". Oppure, ieri era venuta mia zia a casa mia ( tifosa juventina sfegatata) e quando il Milan ha vinto lo scudetto, mia zia mi ha detto prendendomi in giro: " Sono contenta che il Milan ha vinto lo scudetto e non l'Inter". Non solo mia zia è così, ma anche gli altri miei parenti Juventini mi sfottono in quel modo quando l'Inter perde. Io sono musone di carattere e quando qualcuno mi fa qualche battuta sulla mia squadra del cuore, me la prendo facilmente e tengo il muso. Consigli? Cosa dovrei rispondere quando i miei parenti mi sfottono quando l'Inter perde o non vince lo scudetto?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Secondo voi dovrei prendermela?

Messaggioda VeraVita » 23/05/2022, 20:27



ElleKira ha scritto:Ciao a tutti. Nella mia famiglia la maggior parte dei miei parenti sono Juventini, mentre io sono l'unico Interista. Quando l'Inter perde, per esempio, i miei parenti Juventini mi sfottono e mi dicono: " Ah, ah, ah, L'inter ha perso". Oppure, ieri era venuta mia zia a casa mia ( tifosa juventina sfegatata) e quando il Milan ha vinto lo scudetto, mia zia mi ha detto prendendomi in giro: " Sono contenta che il Milan ha vinto lo scudetto e non l'Inter". Non solo mia zia è così, ma anche gli altri miei parenti Juventini mi sfottono in quel modo quando l'Inter perde. Io sono musone di carattere e quando qualcuno mi fa qualche battuta sulla mia squadra del cuore, me la prendo facilmente e tengo il muso. Consigli? Cosa dovrei rispondere quando i miei parenti mi sfottono quando l'Inter perde o non vince lo scudetto?


Purtroppo, scusami se sono così franca, ma non esistono antidoti. Devi solo imparare a farti scivolare le cose addosso e pensare che queste sono sciocchezze. Tutto qui. Per carità, lo so, è la tua squadra del cuore, ma pensa che non ti pagano se vince o se perde ;-)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Reputation System ©'