Amicizia

Amicizia

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Amicizia

Messaggioda ElleKira » 01/06/2022, 10:22



Ciao. Ieri io e un mio amico, stavamo parlando del fatto che nessuna ragazza mi scrive e questo mio amico, mi ha detto che le ragazze che conosco non mi scrivono, perchè ho un carattere chiuso e quando le vedo al campo di atletica le saluto solamente e basta senza dire altro. Questa cosa mi ha fatto star male, e adesso vorrei cercare un consiglio da voi: Cosa potrei fare per cercare di fare amicizia con le altre persone che si allenano con me ad atletica? Io quando sono con gli altri ragazzi parlo poco e non so mai che argomenti tirare fuori, mentre quando sono in casa e con i miei familiari, parlo tanto.
  • 1

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Amicizia

Messaggioda kv2 » 01/06/2022, 21:32



Perché parli poco? Non ti interessano gli argomenti di cui si parla di solito? Non ti trovi a tuo agio?
  • 0

kv2
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/04/2022, 10:45
Località: Antananarivo
Genere: Maschile

Amicizia

Messaggioda ElleKira » 01/06/2022, 21:40



kv2 ha scritto:Perché parli poco? Non ti interessano gli argomenti di cui si parla di solito? Non ti trovi a tuo agio?

Non è che non mi interessano gli argomenti. Quando sono in gruppo, la maggior parte delle volte non parlo, perchè non so che argomenti tirare fuori. Al massimo dico ai miei compagni di atletica: " Che allenamenti devi fare oggi?" e la conversazione finisce lì
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Amicizia

Messaggioda ElleKira » 01/06/2022, 21:43



Vorrei che almeno qualche mia compagna di squadra di atletica mi scrivesse sui social per sapere come sto, ma nessuna di loro mi scrive, e non so cosa fare per far si che le ragazze mi scrivano su Instagram :(
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Amicizia

Messaggioda kv2 » 02/06/2022, 15:28



Non è che occorra fare chissà quali discorsoni. Questa gente la vedi solo al campo di atletica? L'allenamento si fa ognuno per i fatti propri o a squadre?
  • 0

kv2
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/04/2022, 10:45
Località: Antananarivo
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'