Come ci saresti rimasti?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Re: Come ci saresti rimasti?

Messaggioda Joy35k » 23/09/2022, 10:55



Classico comportamento nordico

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Joy35k
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/05/2022, 9:53
Località: Caserta
Genere: Maschile

Come ci saresti rimasti?

Messaggioda Anonim* e basta » 24/09/2022, 14:37



1: se sai che potrebbe scrivere cosa compromettenti e avere dubbi a riguardo, ti prego non guardare il telefono dell'altro, ognuno ha i propri scheletri nell'armadio e spesso è sempre meglio non farli conoscere per evitare di farsi ulteriori seghe. Lo dico per te, non leggere/fare domande di cui non vorresti mai sapere la risposta, piuttosto distraiti

2: se alla fine ti ha fatto entrare alla laurea, è perchè ovviamente ci tiene, quel messaggio poteva essere tranquillamente di cazzeggio con gli amici, che tutto sommato ci sta, fosse stato l'unico dubbio allora puoi star tranquilla.

3: come scritto al punto 2 non so quanto mi sarei offesa, dipende, se quella fosse stata l'unica volta in cui mi sono sentita offesa e in precedenza non mi ha mai dato segnali di disagio (tipo prese per il c*lo tra amici, ecc...) allora è tutto ok, dipende anche se conosci il suo senso dell'umorismo allora sai che sta scherzando. Se più di una volta ti ha dato frecciatine, forse due o tre domande me le farei, e gliele farei.
  • 0

Anonim* e basta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/09/2022, 21:01
Località: Domodossola
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'