Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda Anonim* e basta » 27/10/2022, 10:21



Vi capita mai di stare dietro a persone con cui avete interesse a creare un legame e insistere? Magari la persona vi da anche corda oppure ci sta, ma é più una che pensa a se stessa. Qual'é il vostro limite?
Dire basta al primo no? Oppure contattarla perchè a prescindere volete bene a questa persona o vi sta simpatica? Oppure provare fino a una certa?
Raccontatemi la vostra opinione o esperienza.
  • 0

Anonim* e basta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/09/2022, 21:01
Località: Domodossola
Genere: Maschile

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda Massimiliano89 » 27/10/2022, 10:43



Dipende da come mi gira. Posso dare dieci possibilità, ma anche una soltanto
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda Mattias 1985 » 27/10/2022, 17:16



Ci sono sempre tante variabili, comunque tante.
Invece a volte una è già troppo
.....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda AndrasSte » 27/10/2022, 20:37



Troppe.
  • 1

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda MilinAda » 28/10/2022, 10:15



Bhe dipende. Ho sempre trovato difficile troncare i rapporti con qualcunə, soprattutto in modo "sano" e viceversa nessuno a mai troncato con me in modo "normale". Quindi ho un po' una relazione tossica con questa cosa, qual'è alla fine il modo migliore per dire a qualcuno "non mi va più di starti a contatto".
L'ho fatto una sola volta in vita mia ed è stato con mio padre, direi che l'ho tirata molto per le lunghe XD diciamo perché non potevo semplicemente dirgli "non ne voglio sapere più di te, non ti voglio più vedere" mentre ci vivevo insieme :lol3:

Con amici invece mi è difficile, perché non capisco che è qualcunə che non va bene per me, finché è troppo tardi :facepalm:

Quindi alla fine la risposta è; dipende. Spesso sono gli altri che devono avere molta pazienza con me, quindi sono molto brava a dare tutto lo spazio di cui hanno bisogno. Se so che è una persona importante, non mi arrendo ai primi ostacoli.
Ma giustamente se mi accorgo che non gli interessa minimamente di me, mi comporto di conseguenza e non ci sto lì a perdere tempo. Anche se è difficile che dico di non sentirci più.

PS. Ho dimenticato di specificare che tutte le mie amicizie sono on-line e per messaggi è più facile sparire rispetto che di persona :turned:
  • 1

:zzz: MilinAda :music:
Avatar utente
MilinAda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2022, 22:12
Località: Marte
Occupazione: Writer
Citazione: "love worth the risk"
Nonostante io appaia morta fuori non significa che io sia viva dentro
"People = Shit"
Genere: Femminile

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda Anonim* e basta » 29/10/2022, 11:20



MilinAda ha scritto:Bhe dipende. Ho sempre trovato difficile troncare i rapporti con qualcunə, soprattutto in modo "sano" e viceversa nessuno a mai troncato con me in modo "normale". Quindi ho un po' una relazione tossica con questa cosa, qual'è alla fine il modo migliore per dire a qualcuno "non mi va più di starti a contatto".
L'ho fatto una sola volta in vita mia ed è stato con mio padre, direi che l'ho tirata molto per le lunghe XD diciamo perché non potevo semplicemente dirgli "non ne voglio sapere più di te, non ti voglio più vedere" mentre ci vivevo insieme :lol3:

Con amici invece mi è difficile, perché non capisco che è qualcunə che non va bene per me, finché è troppo tardi :facepalm:

Quindi alla fine la risposta è; dipende. Spesso sono gli altri che devono avere molta pazienza con me, quindi sono molto brava a dare tutto lo spazio di cui hanno bisogno. Se so che è una persona importante, non mi arrendo ai primi ostacoli.
Ma giustamente se mi accorgo che non gli interessa minimamente di me, mi comporto di conseguenza e non ci sto lì a perdere tempo. Anche se è difficile che dico di non sentirci più.

PS. Ho dimenticato di specificare che tutte le mie amicizie sono on-line e per messaggi è più facile sparire rispetto che di persona :turned:


Grazie per la tua risposta argomentata :)
  • 0

Anonim* e basta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/09/2022, 21:01
Località: Domodossola
Genere: Maschile

Quante occasioni date a una persona, prima di mandarla a cagare?

Messaggioda TheDarkKnight » 29/10/2022, 11:53



Per quel poco che ho vissuto cerco di arrivare al punto di rottura, le persone dicono raramente ciò che pensano per paura a volte di ferire, ma è nel momento in cui si arriva allo scontro che emerge la verità. Non credo al: "sono parole dette in un momento di rabbia" fateci caso. Acquisita tale verità è più facile chiudere la faccenda senza rimpianti. Al contrario mai successo, però do poche possibilità in generale a chi sbaglia con me.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'