amicizie disastrose

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

amicizie disastrose

Messaggioda zaruel » 14/03/2023, 11:00



vi racconto la mia sfortuna sulle amicizie....
Nel 2007 conobbi alcune persone nel MPV della mia città e si formò un bel gruppo che si divise nel giro di un anno, ma alcune persone sono rimaste e con loro ho fatto vacanze e viaggi.
Alcune volte stranamente ero molto silenzioso e non capivo che in realtà la metà di queste persona stava intorno a noi perchè erano del centro mentale della mia città e quindi il radar "infami" si attivava, ma nonostante ciò non capii nulla all'epoca. Molto probabilmente a causa di queste persone, riuscii a trovare ragazza solo nel lontano 2010 e qualcosa di strano non mi faceva creare amicizie nell'università.
Ho scoperto che un amico per fingersi laureato si fece solo la seduta di laurea, altri invece raccontavano un sacco di cretinate su cose universitarie.
Quando sono stato in una struttura protetta per problemi post universitari e di protezione da covid, ho saputo tutta la verità sui miei "amici" che adesso, dopo 4 anni sono tutti spariti e mi ignorano. Io dovrei essere sempre il primo a cercarli, ma ho imparato che se vogliono sanno dove mi trovo.
Grazie ad un avvocato molto bravo, sono riuscito a riprendermi i soldi spesi con queste persone
avete mai avuto storie del genere su amici finti, falsi ed attori?
  • 0

zaruel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/08/2022, 18:47
Località: Capua
Genere: Maschile

Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'